La Juve ha matematicamente perso lo scudetto dopo 9 anni di successi: 'Unico e irripetibile, torneremo!'

La Juve ha matematicamente perso lo scudetto dopo 9 anni di successi: 'Unico e irripetibile, torneremo!'
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Unico, irripetibile, e giù di ricordi.

Ed è un tuffo nei ricordi per tutti, specialmente per i più giovani, che oggi si ritrovano sulla soglia dell'età adulta dopo un'adolescenza da costanti campioni d'Italia.

Nella gallery dedicata, i 'saluti' allo scudetto dei tifosi: "Ma torneremo"

La Juve ha matematicamente perso lo scudetto dopo nove anni di dominio totale e assoluto.

Con la vittoria dell'Inter a Crotone, insomma, si ufficializza lo stop al dominio della Juventus in Italia. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo Sonego ha dovuto dare forfait perchè qualche giorno fa ha avuto un incidente domestico sbattendo l’anulare della mano sinistra contro la porta di casa e procurandosi un distaccamento osseo che gli costerà almeno una settimana di riposo. (SuperNews)

Ai nerazzurri serve aspettare solo il risultato dell'Atalanta: in caso di mancata vittoria bergamasca, l'Inter sarebbe già campione d'Italia (Corriere dello Sport.it)

Il tabellino. CROTONE: Cordaz 6, Magallan 5.5, Golemic 6, Djidji 6, Molina 6, Messias 6, Cigarini 5.5 (dal 46′ Eduardo 6), Benali 5 (dal 65′ Vulic 6), Reca 6 (dal 39′ Pereira 6), Ounas 6 (dal 72′ Riviere 5.5), Simy 5.5. (Sportface.it)

Inter, Conte: «Scudetto? Facciamo cadere regno che dura da nove anni»

Conte però ha deciso le sorti di questa squadra con un atteggiamento tattico condiviso fra lui e la squadra. Voglio competere giocarmela alla pari, in modo diverso. (Corriere dello Sport.it)

No. Conte è andato avanti paragonando il trionfo del 2011-12 alla Juventus e quello di quest'anno (a un passo) con l'Inter. Io ho trovato un gruppo di ragazzi che ci sono riusciti, che hanno condiviso un sogno e che hanno fatto di tutto per entrare nella storia del club. (Corriere dello Sport.it)

Stiamo riuscendo nell’impresa di far cadere un regno che durava da nove anni. Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr