Dispersione di ammoniaca da impianto azienda alimentare a Gricignano di Aversa, morto un operaio – Notizie dall'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle ore 16:00 di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti per gestire una grave dispersione di ammoniaca da un impianto di un’azienda alimentare situata nella zona industriale di Gricignano di Aversa. Tre le squadre ad operare sul pisto: una dalla sede centrale, una dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Marcianise. In supporto sono intervenuti anche i nuclei N. (Il Punto a Mezzogiorno)
Su altre testate
Fuga di ammoniaca in azienda, morto lavoratore diciannovenne. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vona nel capoluogo. Frosinone – I vigili del fuoco del Comando VVF di Frosinone sono intervenuti questa mattina alle 7 circa, per un incendio di un locale adibito alla sterilizzazione in via A. (Frosinone News)
Tragedia alla Frigocaserta, azienda situata a Gricignano di Aversa, dove nel tardo pomeriggio si è verificata una fuga di ammoniaca durante un intervento di manutenzione all'interno della sala macchine. (Tiscali Notizie)
Una perdita di ammoniaca all'interno dell'azienda Frigo Caserta a Gricignano d'Aversa (Caserta), la stessa dove il 31 dicembre scorso morì schiacciato da un muletto il 39enne Pompeo Mezzacapo, è avvenuta nel pomeriggio. (Ottopagine)
• cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia; • Età compresa tra i 18 e i 28 anni (possono partecipare i giovani che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazione della domanda e cioè 28 anni e 364 giorni; (Frosinone News)
Ad un tratto, la perdita di ammoniaca ha costretto gli operai ad uscire dal serbatoio ma il 19enne non è riuscito, ed è stato ritrovato senza vita su un’impalcatura. Patrizio Spasiano, 19 anni, stava effettuando dei lavori di manutenzione in un serbatoio dell’azienda Frigo Caserta con altri tre colleghi. (Casteddu Online)