Calciomercato, dalla Juventus alla Roma | “Seconda chiamata di Mourinho”

Calciomercato, dalla Juventus alla Roma | “Seconda chiamata di Mourinho”
CalcioMercato.it SPORT

Chiosa su Cristiano Ronaldo: “Direttamente ad Agnelli ha detto che vuole andare via”

Calciomercato Juventus, Momblano: “Demiral-Manchester City, Paratici aveva quasi chiuso.

Le ultime sul calciomercato Juventus e non solo da Luca Momblano, giornalista di fede bianconera. Dalla Juventus alla Roma targata José Mourinho.

Ora il turco – che la Juve ha messo in vendita da tempo – vuole attendere la fine dell’Europeo“. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Bonucci mostra tutta la sua carica e il suo entusiasmo nell'aprire a Coverciano quello che è ufficialmente il 'campo base' della Nazionale azzurra in vista della rassegna continentale. "Ho una carica e un'adrenalina addosso che scenderei in campo adesso - sottolinea Bonucci -. (La Repubblica)

Non solo la conferenza stampa. Quando partiranno per vivere la loro vita, non vorrei far mancare il calore di un genitore. (ilBianconero)

Spunta la nuova chiamata in Serie A. Leonardo Bonucci è realmente uno dei difensori che potrebbe salutare la Juventus nella prossima stagione. Calciomercato Juventus, Allegri sceglie il bomber: ideale per CR7 e Dybala (JuveLive)

Bernal positivo al coronavirus - Ciclismo

Mourinho, in realtà, ha sondato Ronaldo attraverso Mendes, mentre Bonucci è stato contattato direttamente. Bonucci, infatti, è nato a Viterbo, non lontano da Roma. (DirettaGoal)

Non so se tra due, tre, quattro, cinque anni, quando si chiuderà la mia carriera Leonardo Bonucci ha parlato del suo futuro: le dichiarazioni del difensore della Juventus durante una diretta Instagram. (Calcio News 24)

Bernal, che ha "sintomi lievi ma è in buona salute", assicurano, resterà dunque in isolamento e una volta guarito potrà tornare in Colombia per festeggiare con la sua gente la vittoria in maglia rosa Egan Bernal ha contratto il coronavirus. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr