Iachini non rallenta: Parma in campo nel pomeriggio

Iachini non rallenta: Parma in campo nel pomeriggio
Forza Parma SPORT

Continuano la preparazione dei gialloblù in vista del match di domenica sera. Continua la preparazione del Parma in vista del match di domenica sera contro il Como (calcio d’inizio alle ore 20.30).

Dopo la doppia seduta di ieri, Mister Iachini e il suo staff, hanno convocato i giocatori gialloblù per una nuova sessione d’allenamento oggi pomeriggio: il tecnico ha fretta di valutare al meglio la rosa a disposizione e pensare alla squadra da opporre ai lariani, la prima sfida della sua gestione

(Forza Parma)

Su altri giornali

La squadra deve avere equilibrio e deve essere organizzata in entrambe le fasi: deve diventare una delle migliori difese e uno dei migliori attacchi perchè così si vincono i campionati, con struttura e organizzazione. (Luca Galvani)

Ovviamente per noi non cambia il progetto, ma solo l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. Intervistato da “PalermoToday” Andrea Rispoli ha commentato l’arrivo sulla panchina del Parma di Beppe Iachini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Parma vuol riprendere quota con lo specialista Beppe Iachini

Lì eravamo tredicesimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tuttosport: “Iachini al Parma, testa bassa e pedalare”. Corriere dello Sport: “Ieri si è presentato il nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Ecco, da quel balzo coi rosaneri Beppe è sempre rimasto in A. Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). (Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr