Xbox Game Pass, confermato l'addio di 7 giochi gratis dal 31 marzo

Il catalogo di Xbox Game Pass è sempre pronto ad aggiornarsi con nuovi imperdibili giochi gratis, ma molti di questi sono destinati a dire addio al servizio dopo diversi mesi o addirittura anni, con appuntamenti che ormai i fan hanno imparato a memorizzare. Le app ufficiali del servizio in abbonamento di casa Microsoft (lo trovate su Amazon) hanno infatti aggiornato nelle scorse ore l'apposita sezione "Presto non disponibile", segnalando che ben 7 giochi gratis lasceranno il catalogo presumibilmente dal 31 marzo. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il catalogo di Xbox Game Pass si prepara ad arricchirsi con l’arrivo di altri due titoli alla fine di marzo. Si tratta di MLB The Show 23 e Infinite Guitars. Il catalogo di PC e Xbox Game Pass si prepara ad espandersi con l'arrivo di altri due titoli: MLB The Show 2023 e Infinite Guitars. (Lega Nerd)

L'abbonamento di casa Microsoft (lo trovate su Amazon), ormai diventato imprescindibile per i giocatori Xbox, si sta preparando a nuove aggiunte interessanti nel corso del 2023, che vedrà il lancio di altri due giochi gratis a sorpresa. (Spaziogames.it)

Homestead Arcana - aprile TBA (Xbox, PC e Cloud) Si tratta ovviamente di una lista parziale, perché la maggior parte dei giochi del mese vengono svelati solitamente con l'annuncio ufficiale di Microsoft sulle varie mandate nel catalogo, ma intanto possiamo già avere un'idea di alcuni dei prossimi arrivi confermati già da tempo, vediamo di cosa si tratta: (Multiplayer.it)

Clustertruck A Memoir Blue (Multiplayer.it)

Microsoft ha svelato altri due giochi che entreranno nel catalogo di PC e Xbox Game Pass negli ultimi giorni di marzo 2023, ovvero MLB The Show 23 e Infinite Guitars. (Multiplayer.it)

In attesa di mettere le mani sui giochi gratis previsti per aprile 2023 su Xbox Game Pass, sono stati confermati gli ultimi due titoli che approderanno sul catalogo a fine marzo. Del resto, se tramite precedenti annunci sappiamo già quale sarà uno dei big previsti ad aprile, a quanto pare le sorprese per il mese in corso non sono finite. (Spaziogames.it)