Xbox Game Pass, confermato l'addio di 7 giochi gratis dal 31 marzo

Il catalogo di Xbox Game Pass è sempre pronto ad aggiornarsi con nuovi imperdibili giochi gratis, ma molti di questi sono destinati a dire addio al servizio dopo diversi mesi o addirittura anni, con appuntamenti che ormai i fan hanno imparato a memorizzare. Le app ufficiali del servizio in abbonamento di casa Microsoft (lo trovate su Amazon) hanno infatti aggiornato nelle scorse ore l'apposita sezione "Presto non disponibile", segnalando che ben 7 giochi gratis lasceranno il catalogo presumibilmente dal 31 marzo. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’abbonamento per le console Xbox (trovate Series S in sconto su Amazon) ha dalla sua un catalogo davvero ricchissimo di giochi gratuiti per gli utenti. In attesa di mettere le mani sui giochi gratis previsti per aprile 2023 su Xbox Game Pass, sono stati confermati gli ultimi due titoli che approderanno sul catalogo a fine marzo. (Spaziogames.it)
MLB The Show 23 sarà disponibile nel Game Pass fin dal lancio, fissato per il 28 marzo 2023, per console Xbox Series X|S, Xbox One e tramite xCloud. Si tratta della nuova iterazione del titolo sportivo di Baseball realizzato San Diego Studio e pubblicato da Sony. (Multiplayer.it)
In arrivo il 28 marzo, MLB The Show 23 sarà disponibile per gli abbonati in versione console e cloud. Il catalogo di PC e Xbox Game Pass si prepara ad espandersi con l'arrivo di altri due titoli: MLB The Show 2023 e Infinite Guitars. (Lega Nerd)

I giochi gratis al day one continuano a essere una strategia molto importante per il catalogo di Xbox Game Pass, non solo per i giochi prodotti direttamente dagli Xbox Game Studios ma anche per diversi titoli selezionati di terze parti. (Spaziogames.it)
The Last Case of Benedict Fox - 27 aprile (Xbox, PC e Cloud) Sull'aprile 2023 di Xbox Game Pass in attesa degli annunci ufficiali da parte di Microsoft, che potrebbero arrivare nel corso della prossima settimana, ma ci sono 6 giochi già confermati come in arrivo nel corso del mese prossimo per gli abbonati. (Multiplayer.it)
Clustertruck Anche in questo caso non c'è una tempistica precisa ma, in base al modus operandi standard di Xbox Game Pass, possiamo aspettarci che vengano rimossi intorno al 31 marzo 2023, dunque se siete interessati a qualcuno di tali giochi è il caso di concentrarsi su questi per completarli, oppure passare all'acquisto sfruttando anche gli sconti collegati alla presenza nel catalogo di Game Pass. (Multiplayer.it)