Esposito: 'Quante idiozie su Mertens, il colpevole è Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

È un suo limite e per questo che tranne un campionato vinto nel men che mediocre torneo russo, non ha mai vinto nulla, se non qualche coppetta di seconda e terza fascia!

Paolo Esposito, giornalista e amico di Aurelio De Laurentiis, ha commentato l'addio al Napoli di Dries Mertes e si è scagliato con "l'unico responsabile".

Paolo Esposito, giornalista, ha commentato l'addio al Napoli di Dries Mertens attraverso la sua pagina facebook: "Ho sentito e letto tante idiozie sul caso Mertens!

Poi ha aggiunto: "Spalletti, ringrazi Mertens, perché senza i suoi gol pesanti anche della scorsa stagione, non avrebbe raggiunto il terzo posto e la qualificazione in Champions League!

Ho avuto la sensazione, che anche Aurelio De Laurentiis abbia dato troppo potere a questo Spalletti, che non ha mai vinto uno scudetto da allenatore e non parliamo poi della sua scadente carriera di calciatore di provincia"

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Conferenze stampa, eventi, ma anche le sedute di allenamento aperte al pubblico e ben quattro amichevoli internazionali. In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. Si parla di un contratto biennale, ma il belga respingerà ogni offerta: non apre alla Juve! (CalcioNapoli1926.it)

Driesa un passo dal. Il belga era stato accostato anche alla, ma di fatto la trattativa non è mai decollata (ilBianconero)

Intanto, però, Madama non depone le armi e continua ad insistere per Mertens, arrivando, come riporta la redazione di gianlucadimarzio. Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)

Dries Mertens saluta Napoli e si proietta verso quel che ne sarà del suo futuro calcistico. Le parti sono molto vicine, Mertens può ripartire dalla Turchia (La Lazio Siamo Noi)

De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)