Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 22/05/2022

Oroscopo Cancro di oggi : previsioni del giorno 22/05/2022. La giornata comincia di pomeriggio. Sarà che dopo una notte brava stamani dormite fino a tardi, la colazione diventa brunch e anche questa con occhio vacuo e la palpebra gonfia di sonno.

Ad ogni modo a contatto con la vostra interiorità starete benone

Vi aiuta in questo la Luna acquatica in Pesci, che frena la logica del Sole e di Mercurio blindandoli nella vostra dodicesima Casa. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS. (Oroscopo Più)

Toro – La persona che avete accanto vi stima moltissimo, anche se non sempre è in grado di comunicarvelo. Cosa ci aspetta oggi, 21 maggio, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Oggi siete un po’ disturbati dalla Luna che vi rende assenti e stralunati. Acquario Oggi cercate di sistemarvi: vestito nuovo, scarpe nuove, capelli in ordine (ZON)

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 22/05/2022. Differenziare gli affetti. Differenziare gli affetti, questa sì che è una trovata geniale. Recita un proverbio cinese “il sorriso dura un instate, ma il suo ricordo può durare tutta la vita” (Io Donna)

L’oroscopo Paolo Fox oggi e domani consiglia di staccare la spina e di concedersi un pò di svago o un breve viaggio. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 22 maggio 2022 per i Gemelli c’è una fase di recupero, anche in amore. (www.controcampus.it)

Oroscopo Toro di oggi e domani. Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Avrete tutte le carte in regola, grazie a decisione, precisione e pazienza, per risolvere le questioni pratiche ed economiche che vi assillano. (Gazzetta del Sud)