Deschamps: «Sconfitta con Italia fa MALE. Pensiamo al Belgio. Ecco dove abbiamo SBAGLIATO...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le dichiarazioni di Deschamps dopo la sconfitta contro l’Italia della sua Francia per 1-3: adesso testa al Belgio Zero minuti per Guendouzi, unico giocatore della Lazio nella Francia uscita sconfitta per 3-1 dalla sfida contro l’Italia. In conferenza stampa Deschamps ha analizzato così l’andamento della partita: PAROLE – «L’Italia ha utilizzato bene le fasce e questo ci ha creato alcune difficoltà. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Francia-Italia: le immagini del match "Le critiche? Sono abituato anche se ho più vinto che perso - ha proseguito Deschamps - È una partita in casa, sapevo della condizione non ottimale e di avere una squadra giovane. (Sport Mediaset)

Ha inizio la conferenza stampa di Didier Deschamps dopo Francia-Italia 1-3: "Abbiamo avuto un ottimo inizio dopo il gol, subito una buona pressione sull'avversario, ma poi le cose sono diventa (TUTTO mercato WEB)

«Dobbiamo essere concreti. Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo fatto cose molto buone, ma non abbiamo avuto la capacità di tenere il passo per tutta la partita. Deschamps: «L’Italia ci ha fatto male». (IlNapolista)

"Deschamps lo ha distrutto! Come fai a 29 anni ad essere assetato di soldi a tal punto da compromettere il tuo percorso in nazionale. Dal mio punto di vista è umiliante che un c.t. lo inchiodi davanti a queste responsabilità. (Pianeta Milan)

E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). A metterlo di buon umore saranno stati anche i primi gol segnati con la maglia del Real Madrid, fatto sta che l'asso dei Bleus ha anche voglia di scherzare. (Milan News)

"Non mi aspetto una grande accoglienza, ma auguro al Psg ogni bene". Kylian Mbappé lo sapeva, alla vigilia di Italia-Francia. Dopo il suo passato a Parigi, il ritorno al Parco dei Principi, seppur con la maglia della Nazionale transalpina, non presupponeva niente di buono in termini di accoglienza da parte dei suoi vecchi tifosi del PSG, squadra che ha lasciato a costo zero da qualche settimana. (Goal Italia)