Ribery Lazio, il francese mette fretta alla Fiorentina. Ma con Sarri…

Ribery Lazio, il francese mette fretta alla Fiorentina. Ma con Sarri…
Lazio News 24 SPORT

Franck Ribery ha espresso la volontà di restare alla viola ma vuole avere certezze.

Tra le italiane si parla di un sondaggio dell’Inter, mentre i biancocelesti con Sarri potrebbero ritirarsi dalla corsa

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il procuratore di Ribery, Davide Lippi, possiede quattro offerte per il francese: due italiane e due estere.

Franck Ribery ha espresso la propria volontà di restare ancora alla Fiorentina, ma vuole certezze sul suo futuro entro una settimana, dopo essere stato a cena con Gattuso (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

"Penso che lo sia in qualsiasi posto lo metti perché è una persona che sa quello che vuole e, quando vuole raggiungerlo, lo ottiene. FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, Massimo Donati, ex compagno di Ringhio ai tempi del Milan e opinionista di DAZN. (Firenze Viola)

La missione di Gattuso: una Fiorentina che scateni l'entusiasmo e accorci il gap con le big. Firenze freme e non vede l'ora di viversi a 360° Rino Gattuso. I motivi per tornare a sorridere ci sono e non era scontato, adesso massima fiducia in società e Gattuso, che intanto ha già messo anima, cuore e testa alla Fiorentina, anche in vacanza (Viola News)

CONTATTI – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Piero Ausilio e Capozucca, dirigente del Cagliari, negli ultimi giorni hanno parlato della possibilità di confermare Radja Nainggolan in rossoblù. (Inter-News)

Fiorentina, Sottil al momento resta: Gattuso vuole valutarlo

Più delicata e complicata la trattativa che la Fiorentina sta provando ad articolare con il Valencia per Goncalo Guedes. Conti, che Gattuso conosce, potrebbe essere un’alternativa sulla corsia di destra e arriverebbe in prestito (LA NAZIONE)

Allenatori e giocatori che il club viola si è ritrovato dalla vecchia proprietà. Ci sono eredità buone e anche eredità fardello, sia nella vita normale che nel calcio. (fiorentinanews.com)

Dopo il prestito al Cagliari, Riccardo Sottil resterà almeno momentaneamente alla Fiorentina: Gattuso vuole valutarlo. Dopo il prestito Cagliari, con una stagione iniziata bene e poi proseguita tra tante difficoltà a causa di un infortunio, Riccardo Sottil ha fatto ritorno alla Fiorentina. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr