#UKRAINERUSSIAWAR. A Kursk i russi spingono gli ucraini sempre più verso i confini. Pokrovs’k: battaglie a Vozdvyzhenka. A Ramstein si vuole prolungare il sostegno all’Ucraina fino al 2027

#UKRAINERUSSIAWAR. A Kursk i russi spingono gli ucraini sempre più verso i confini. Pokrovs’k: battaglie a Vozdvyzhenka. A Ramstein si vuole prolungare il sostegno all’Ucraina fino al 2027
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGC COMMUNICATION ESTERI

Keith Kellogg, inviato di Trump per l’Ucraina, ha rinviato una visita prevista a gennaio a Kiev come parte degli sforzi per contribuire a porre fine alla guerra con la Russia. Il rinvio della visita del rappresentante di Trump in Ucraina è stato confermato dal ministero degli Esteri Andrej Sibiga che ha sottolineato che le prime visite avverranno dopo l’insediamento della nuova amministrazione statunitense. (AGC COMMUNICATION)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alle tv che trasmetteranno la conferenza in diretta, sarà possibile seguirla sul canale Youtube di Palazzo Chigi. (ilmessaggero.it)

"Sono disposta a sostenere l'opzione che è disposta a sostenere l'Ucraina, fondamentale per una pace giusta". Lo ha detto Giorgia Meloni. (Civonline)

Ha ragione Salvini a dire che in assenza di un provvedimento giudiziario a suo carico avrebbe chiesto e ottenuto il ministero dell'Interno. Lo afferma Giorgia Meloni rispondendo ad una domanda al riguardo nel corso della conferenza stampa di fine anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ucraina, Meloni: non prevedo disimpegno Usa, Trump non lo ha detto

"Io mi sento di escludere che gli Usa nei prossimi anni si metteranno a tentare di annettere con la forza territori che interessano loro. Noi abbiamo già visto Trump presidente Usa e siamo di fronte a una persona che quando fa una cosa ha un motivo per farla. (Il Sole 24 ORE)

Ucraina: Meloni, disposta a sostenere le opzioni che vanno bene a Kiev -2 (Il Sole 24 ORE)

"Non prevedo un disimpegno degli Usa e non leggo questo dalle dichiarazioni di Trump e la realtà è un pò diversa dai racconti fatti: Trump ha detto 'peace with strenght', pace con la forza". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di inizio anno rispondendo a una domanda sulla linea del nuovo governo americano nella guerra in Ucraina (Tiscali Notizie)