Reazione a catena, è stop: perché Marco Liorni non va in onda

LEGGI ANCHE > > > Reazione a Catena, Liorni infastidito dai campioni: il richiamo all’ordine. Cosa va in onda al posto di Marco Liorni?

LEGGI ANCHE > > > Reazione a Catena, Liorni ferma tutto: “Un caso che sia capitato a voi”. Reazione a catena non va in onda, perché: il motivo?

Oggi giovedì 22 luglio c’è lo stop per Reazione a Catena: perché Marco Liorni non va in onda, il motivo e quando ritorna in tv su Rai 1?

La trasmissione dal grande successo condotta ed impreziosita dalla presenza del bravissimo e simpaticissimo Marco Liorni non va dunque in onda stasera, giovedì 22 luglio. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena, il gioco si fa hot? (CheNews.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Marco Liorni, sapete in cosa si è laureato lo storico conduttore? Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni. (YouMovies)

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. (Tvpertutti)

Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto rimanere campioni le Scuffie di Terni, un ragazzo e due donne, tutti e tre amanti del tennis tavolo. (Ascolti Tv Blog)

La conferenza stampa del Premier Draghi si andrebbe quindi a sovrapporre sulla consueta puntata del gioco a premi più seguito dell’estate: Reazione a Catena. La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 (Blitz quotidiano)

Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. Gabriele Martelloni (RaiNews): Buonasera Presidente, Buonasera Ministri, una domanda per il premier Draghi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)