Reazione a catena, è stop: perché Marco Liorni non va in onda

Reazione a catena, è stop: perché Marco Liorni non va in onda
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Reazione a Catena, Liorni infastidito dai campioni: il richiamo all’ordine. Cosa va in onda al posto di Marco Liorni?

LEGGI ANCHE > > > Reazione a Catena, Liorni ferma tutto: “Un caso che sia capitato a voi”. Reazione a catena non va in onda, perché: il motivo?

Oggi giovedì 22 luglio c’è lo stop per Reazione a Catena: perché Marco Liorni non va in onda, il motivo e quando ritorna in tv su Rai 1?

La trasmissione dal grande successo condotta ed impreziosita dalla presenza del bravissimo e simpaticissimo Marco Liorni non va dunque in onda stasera, giovedì 22 luglio. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il game show ha raccolto uno share del 25.5%, asfaltando senza pietà Conto alla rovescia di Canale 5. Ascolti TV martedì 20 luglio: Reazione a Catena da boom con il 25.5% di share! (Tvpertutti)

Proprio durante questo gioco, una reazione dei campioni ha infastidito il conduttore. Come ogni giorno, anche ieri sera, appena prima del Tg1, è andato in onda il programma estivo “Reazione a Catena”. (CheNews.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Marco Liorni, sapete in cosa si è laureato lo storico conduttore? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Italia Si, novità importanti per Marco Liorni, di cosa si tratta? (YouMovies)

Tre ragazze di Busca protagoniste a 'Reazione a catena' su Rai Uno

Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. (Tvpertutti)

Sabrina, però, non riesce a trovare la parola giusta e inizia ad andare nel panico. Le parole di Marco Liorni. Continua il grande successo del quiz-show Reazione a catena, condotto su Rai Uno da Marco Liorni, tutti i pomeriggi. (Solonotizie24)

Giulia Berardo, Elisa Rosso e Simona Chiari, tre amiche dai tempi della scuola materna e ora venticinquenni, hanno partecipato al gioco di parole Reazione a catena, che va in onda su Rai Uno alle ore 18.45. (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr