Venezia-Napoli, Di Francesco: “Ci azzanneranno, dobbiamo rispondere e andare oltre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la gara casalinga del Venezia contro il Napoli che si giocherà domenica all’ora di pranzo. Così l’allenatore dei veneti: “Sarà una partita difficilissima, credo anche per la loro mentalità ci vorranno azzannare, una partita importante con una seconda vicinissima alla prima contro la penultima… però dobbiamo rispondere con la stessa intensità, la stesa rabbia e le partite diventano sempre meno. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Venezia, con Antonio Conte che non ha ancora sciolto tutti i nodi sulla formazione titolare. L’allenatore azzurro sta lavorando su quella che ormai è diventata l’identità tattica della squadra: il 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma quasi in un 4-2-4, con Matteo Politano e Scott McTominay pronti ad allargarsi per supportare la coppia d’attacco Lukaku-Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si prepara alla trasferta di Venezia con un rinnovato entusiasmo dovuto alla vittoria nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Antonio Conte ha ritrovato i tre punti dopo più di un mese, nel quale gli azzurri avevano raccolto soli quattro punti in cinque gare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli rischia grosso: allarme infortunio per Conte in vista della trasferta col Venezia. Di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Venezia-Napoli, meno due: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “La trasferta al Penzo contro il Venezia si avvicina, ma Antonio Conte non ha sciolto tutti i dubbi relativi alla formazione. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli. Da quel momento infatti il Napoli giocherà sempre con quattro uomini in difesa (fino al mese scorso), alternando un centrocampo numericamente più robusto (4-2-3-1) con il tridente puro (4-3-3)”. (Terzo Tempo Napoli)
Come stanno Neres e Anguissa? Arrivano le ultimissime novità sulle condizioni dei due infortunati del Napoli in vista della trasferta con il Venezia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)