Tegola Inter, infortunio SERIO per Bisseck: quando torna in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizia pesantissima quella diffusa questa mattina dall’Inter con un comunicato ufficiale. Yann Bisseck, rientrato con qualche problemino fisico dal doppio impegno in Supercoppa Italiana, si è infatti sottoposto nelle scorse ore ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Un colpo durissimo per Simone Inzaghi che appena ieri aveva ritrovato Benjamin Pavard in gruppo, ma che oggi ha perso subito un’altra pedina fondamentale del suo reparto difensivo. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". Il difensore quindi salterà almeno le sfide con Venezia e Bologna. (Tuttosport)
Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". (Sport Mediaset)
Stando a quanto appurato da Sky Sport, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è rimettere il difensore tedesco a disposizione di Simone Inzaghi per il derby di campionato del prossimo 2 febbraio. (Fcinternews.it)
Il vero obiettivo è averlo il 2 febbraio contro il Milan, pochi giorni prima ci sarà il Monaco in Champions. Ma non soltanto secondo Sky Sport: Bisseck non ci sarà neanche contro Empoli, Sparta Praga e Lecce, lo stop è di circa 15-20 giorni. (fcinter1908)
La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". Simone Inzaghi perde Bisseck. (Sport Mediaset)
Dopo la cocente delusione per la finale di Supercoppa Italiana persa in rimonta per mano dei rivali storici del Milan, l’Inter ha bisogno di ritrovare subito il passo. I nerazzurri si leccano le ferite e si preparano alla gara di domenica contro il Venezia, da non fallire per iniziare al meglio il girone di ritorno, al netto delle gare da recuperare. (CalcioMercato.it)