Pagina 3 | Nuove indiscrezioni Juve dalla Continassa: Motta, è arrivato il momento?

Pagina 3 | Nuove indiscrezioni Juve dalla Continassa: Motta, è arrivato il momento?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Thiago Motta va a pesca di soluzioni. Una pesca mirata, s’intende, mica a strascico. La difficoltà della sua Juventus nel convertire l’ingente mole di gioco prodotta nei primi settanta metri di campo in concrete occasioni da rete non è d’altronde storia degli ultimi giorni. E il tecnico, alla Continassa , sta lavorando ai necessari accorgimenti. La scorsa settimana è salita in auge l’opzione McKennie , con il suo dinamismo e la sua innata capacità di infilarsi in area di rigore. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Per la gara contro i rossoblù, e forse anche per la Champions, sarà assente Timothy Weah , si rivede invece Francisco Conceicao . Buone e brutte notizie per Thiago Motta in vista della prossima trasferta: il tecnico bianconero recupera un elemento, ma ne perde al contempo un altro. (Tuttosport)

Una buona e una cattiva notizia per la Juventus, in vista della gara contro il Genoa che precederà la Champions League. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, Timothy Weah ha riportato un problema alla caviglia e salterà il match contro il Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Conceicao accelera i tempi di recupero: le novità

Ma cosa si è fatto Weah, quando torna e quante partite salta? La Juventus perde di nuovo Timothy Weah. L'esterno americano si è fermato in allenamento e non sarà a disposizione sabato pomeriggio contro il Genoa. (Goal Italia)

Nel corso dell’allenamento della Juve di mercoledì 25 settembre si è rivisto in campo anche Francisco Conceicao. Il giovane attaccante portoghese sta recuperando dalla lesione ai muscoli peronieri della gamba destra subita contro la Roma ma le sue condizioni sono in rapido miglioramento. (Juvenews.eu)