Lirola, l'uomo di Iachini che ha steso la Dea

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il risultato, però, è sempre lo stesso: gol, emozioni, colpi di scena.

Il colpevole si chiama Pol Lirola, che in una manciata di secondi ha trasformato i mugugni in applausi.

Si gode il terzino spagnolo, che conosce Iachini dai tempi di Sassuolo.

La puoi giocare anche di mercoledì alle 15, quando mezza città è a lavoro e allo stadio sono appena in 13mila.

Salirà sull'aereo con il sorriso, perché con Iachini sono arrivate due vittorie e un pareggio in tre partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Lo scontro tra nerazzurri e viola si giocherà allo stadio Meazza, in seguito a un sorteggio operato dalla Lega Serie A. Coppa Italia 2019/2020, Inter-Fiorentina: quarti a San Siro dopo il sorteggio, il regolamento. (Sportface.it)

All’inizio non abbiamo trovato subito le distanze, poi siamo andati meglio“. Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. (Calcio Atalanta)

Si vedrà... Sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto preciso come voglio io". Bellissimo gol, il Signore ce l’ha mandato ma abbiamo anche speso dei soldi…". (Calciomercato.com)

Anche nel primo tempo abbiamo avuto opportunità, come la clamorosa traversa di Pasalic, mentre nella ripresa siamo solo stati attenti dietro”. La Fiorentina ha voluto vincere di più. (fcinter1908)

Sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto preciso come voglio io". Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di maleducazione e cafonaggine, oltre che di un insulto pesante da affrontare», aveva detto il tecnico nerazzurro dopo la gara. Così Percassi lo ha difeso: «Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. (Calcio e Finanza)