Pioli a MilanTV: "Siamo il Milan, domani giochiamo per vincere"

Milan News SPORT

Poi domani sicuramente un po' di emozione ci sarà perché andiamo a giocare una competizione che abbiamo fortemente voluto, nella quale il Milan ha fatto la storia.

Incontriamo una delle squadre più forti in Europa quindi, per capire a che livello siamo arrivati, sarà un bel test e ci dirà tante cose".

No, siamo il Milan e domani giochiamo per vincere

Chiaro che dobbiamo giocare con grande personalità, dando delle buone soluzioni di passaggio e giocare una partita dal punto di vista tecnico molto preciso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rebic e Diaz illudono, Henderson spegne i sogni rossoneri: lo spettacolo di AnfieldIl Milan inizia con una sconfitta il suo percorso in Champions League. Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

I rossoneri di Pioli dovranno evitare tatticismi: come mettere in difesa uno o due giocatori in più del dovuto. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. (Calciomercato.com)

IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)

A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. Il Milan si prepara a riaccogliere la Champions League a San Siro. (Milan News 24)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. (LaPresse)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. (TUTTO mercato WEB)