Elisabetta Gregoraci e Briatore: "Abbiamo un equilibrio anomalo ma funziona"

Elisabetta Gregoraci e Briatore: Abbiamo un equilibrio anomalo ma funziona
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati da anni ma tutti pensano che stiano ancora insieme o che ci sia un contratto che li lega.

I pettegoli si scatenano ma Elisabetta Gregoraci spiega come vive lei la sua famiglia.

Certo fino a quando avrà sempre Briatore accanto sarà complicato

Lo fa tra le pagine della rivista Oggi è tocca anche un altro argomento, quello del presunto contratto matrimoniale. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, più di una semplice amicizia. Il suo matrimonio con il noto imprenditore Flavio Briatore ha sempre fatto molto discutere. (Yeslife)

Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile… Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. "C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? (Corriere dello Sport.it)

Fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore un riavvicinamento inaspettato. LO SCATTO Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma dopo la. Elisabetta Gregoraci, vacanze con Flavio Briatore. (Il Mattino)

Elisabetta Gregoraci: “Io e Briatore di nuovo insieme? Ecco la verità”

Elisabetta Gregoraci racconta il suo rapporto con Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più (TopicNews.it)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, parla lei. Ci ha pensato Elisabetta Gregoraci a chiarire come stanno le cose tra lei ed il padre di suo figlio. Proprio lei non ci ha girato troppo intorno e parlando del suo Flavio Briatore ha spiegato che il loro è un “equilibrio anomalo” che ma funziona e proprio per questo non vuole rovinarlo (Yeslife)

Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. E’ quasi come se non ci fossimo lasciati nel senso che passiamo tanto tempo insieme e ci vogliamo molto bene. (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr