Fritz perfetto: batte Zverev e conquista la prima semifinale Slam. Il n.1 di Sinner è al sicuro

Fritz perfetto: batte Zverev e conquista la prima semifinale Slam. Il n.1 di Sinner è al sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Difficilmente Taylor Fritz da San Diego si dimenticherà di una giornata così. Quella in cui l'americano conquista la prima semifinale Slam della carriera, di fronte alla sua gente. Fritz si prende la semifinale degli Us Open battendo Sascha Zverev 7-6 (2) 3-6 6-4 7-6 in quasi 3 ore e 30 minuti. Un successo che avvicina di millimetri alla top 10 l'americano, che dopo quattro quarti di finale Slam ottiene la sua prima semifinale dove attende il vincente tra Dimitrov e Tiafoe per una eventuale sfida tutta stelle e strisce. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si comincia alle 18:00 italiane con la sfida tra Paula Badosa e Emma Navarro, seguita dal match tra Taylor Fritz e Alexander Zverev. La giornata offre quattro incontri che promettono spettacolo sia nel tabellone maschile che in quello femminile. (SNAI Sportnews)

Gli Stati Uniti sognano una semifinale tutta a stelle e strisce, con l'altra sfida di giornata che vedrà opposto Frances Tiafoe a Grigor Dimitrov.Il programma comincerà alle 18: ore 18: BADOSA (Spa) - NAVARRO (Usa) a seguire: FRITZ (Usa) - ZVEREV (Ger) ore 1: ZHENG (Chn) - SABALENKA a seguire: DIMITROV (Bul) - TIAFOE (Usa)Domani dssarà la volta di Draper-De MInaur e Sinner-Medvedev per il tabellone maschile; Haddad Maia-Muchova e Swiatek-Pegula per quello femminile. (Tiscali)

Lo statunitense si impone per 7-6, 3-6, 6-4, 7-6 e ora affronterà il vincitore della sfida tra Dimitrov e Tiafoe Crolla un altro big negli US Open 2024: Alexander Zverev va ko nei quarti di finale contro Taylor Fritz, sconfitto 3-1 in quasi tre ore e mezza di gioco. (Sport Mediaset)

US Open, Taylor Fritz fa il colpaccio! Eliminato Zverev in quattro set ai quarti

Cominciano i quarti di finale dei tabelloni di singolare allo US Open: andranno oggi in scena sfide sulla carta equilibrate e affascinanti, come quella tra Fritz e Zverev che si sono già affrontati nove volte (cinque vittorie per il tedesco), quella tra Zheng e Sabalenka che si sono affrontate in finale all’Australian Open. (TennisItaliano.it)

Spettacolare passante di Alexander Zverev nel match dei quarti di finale degli Us Open contro Taylor Fitz. Lunghissimo l'applauso del pubblico di New York, che ha accompagnato l'esultanza a braccia aperte di Zverev, alla fine però sconfitto in quattro set dall'avversario statunitense. (la Repubblica)

Il match è particolarmente tirato sin dall’inizio, con il servizio che è protagonista e fondamentale per entrambi i giocatori. (OA Sport)