Altro gol del Napoli, altro assist di Lukaku: nessuno come lui in Serie A!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Antonio Conte centrasse molto il suo gioco su Romelu Lukaku era noto già ad inizio stagione, ma nessuno si aspettava un impatto del genere. Il belga ha già segnato 11 gol in campionato, risultando il capocannoniere del Napoli, ma soprattutto, con l'assist fornito a McTominayper il vantaggio contro l'Empoli, è salito a quota 9 assist, superando Nuno Tavares e diventando il miglior assistman della Serie A (Calcio Napoli 1926)
Su altri giornali
Lukaku da record Come riportato dal Corriere dello Sport, Lukaku ha sfornato un'altra prestazione da applausi che ha ritoccato anche il libro dei suoi record personali. (CalcioNapoli24)
Sono ore molto felici per il Napoli e sopratutto per Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ormai da tempo leader degli azzurri, ha raggiunto un traguardo storico contro l’Empoli. L’attaccante belga continua ad essere uno dei pilastri di Conte, motivo per il quale contro l’Empoli è arrivata l’ennesima dimostrazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista Sandro Sabatini, sul suo canale YouTube, ha commentato la vittoria del Napoli sull'Empoli: (CalcioNapoli24)

Con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina, che ha sostituito Thiago Motta da poche settimane, Yildiz ha trovato nuova linfa. (Minuti Di Recupero)
Dopo il blocco del governo cinese agli investimenti nelle aziende straniere, il mercato dell’Inter è stato sempre al risparmio, con il diktat di concludere con un saldo positivo o al massimo in pareggio. (Spazio Inter)
Romelu Lukaku è uno dei due giocatori dei big-5 campionati europei 2024-25, insieme a Mohamed Salah (27G+18A), ad aver raggiunto la doppia cifra di gol e assist: 12 reti e 10 passaggi vincenti per l’attaccante del Napoli (Calcio Napoli 1926)