Luciana Littizzetto finisce di nuovo in ospedale: non molla la presa!

Luciana Littizzetto finisce di nuovo in ospedale: non molla la presa!
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Costretta a casa dopo un brutto incidente avvenuto nell’autunno del 2019, oggi Lucianina fa ancora i conti con i postumi.

Questa volta potrebbe essere l’ultima e la Littizzetto affronta la situazione con la grinta e tenacia che l’ha portata al successo.

La comica torinese Luciana Littizzetto è nuovamente ricoverata ma questa volta, si spera, sia l’ultima volta.

Luciana Littizzetto finisce ancora in ospedale: “ancora qua”. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)

Luciana però, con il suo proverbiale sorriso, ha commentato l’accaduto in questo modo: “E sono ancora qua Luciana infatti, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, si è cimentata nello studio della musica. (il Democratico)

Eh già" - scrive nel post, citando una canzone di Vasco Rossi, l'attrice e comica torinese, 56 anni, ospite fissa di Che tempo che fa. Il post ha ricevuto in poche ore migliaia di auguri di pronto recupero da parte di vip, colleghi e di alcuni tra gli oltre tre milioni di follower dell'attice. (IL GIORNO)

Luciana Littizzetto in ospedale, come sta? La foto sui social allarma

A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua” Luciana Littizzetto si mostra sui social di nuovo su un letto di ospedale. (Tv Fanpage)

Ufffff“ Queste sono state le parole di Luciana Littizzetto su Instagram. Luciana Littizzetto Instagram: un nuovo post dall’ospedale. “E sono ancora qua. (SuperGuidaTV)

Luciana Littizzetto in ospedale, come sta? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto e l’annuncio inaspettato: lascia la Rai? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr