Luciana Littizzetto finisce di nuovo in ospedale: non molla la presa!

Costretta a casa dopo un brutto incidente avvenuto nell’autunno del 2019, oggi Lucianina fa ancora i conti con i postumi.

Questa volta potrebbe essere l’ultima e la Littizzetto affronta la situazione con la grinta e tenacia che l’ha portata al successo.

La comica torinese Luciana Littizzetto è nuovamente ricoverata ma questa volta, si spera, sia l’ultima volta.

Luciana Littizzetto finisce ancora in ospedale: “ancora qua”. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E già!”, ha scritto Luciana Littizzetto nella descrizione della foto. Luciana Littizzetto si trova in ospedale. (Più Sani Più Belli)

Quella che doveva essere una piacevole passeggiata in centro a Torino si era dunque trasformata in un incubo senza fine. Oggi Luciana, a un'anno e mezzo dal brutto infortunio, ha nuovamente postato una foto dove in ospedale, citando le parole di Vasco Rossi, parla del nuovo intervento per eliminare i ferri: “E sono ancora qua. (Tiscali.it)

A circa un anno e mezzo di distanza Luciana Littizzetto torna in ospedale. Luciana Littizzetto ospedale, “E sono ancora qua”. (Notizie.it )

Luciana però, con il suo proverbiale sorriso, ha commentato l’accaduto in questo modo: “E sono ancora qua Luciana infatti, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, si è cimentata nello studio della musica. (il Democratico)

Gli impianti le erano stati applicati pochi giorni dopo la caduta. distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). Ufffff“ Queste sono state le parole di Luciana Littizzetto su Instagram. (SuperGuidaTV)