Con Sardware verso Android in sardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Gli utenti che abbiamo un dispositivo Android con la versione 15 possono già configurare il sardo come lingua. Questa versione, pubblicata il 15 di ottobre, consente agli utenti impostare più lingue come preferite gerarchicamente. Così, se un’applicazione è stata tradotta in sardo, sarà sempre avviata in quella lingua. Scegliendo il sardo da Impostazioni > Sistema> Lingue > Lingue del sistema, tutte le applicazioni installate che siano disponibili in sardo saranno impostate automaticamente, e verranno mostrate nella sezione Lingue delle applicazioni. (SARdies.it)

Su altri giornali

A fine gennaio Google ha introdotto un cambiamento leggero ma fastidioso in Google Maps su Android Auto che non è sfuggito agli utenti: tanti tra quelli che l'hanno ricevuto hanno commentato negativamente la modifica su Reddit. (HDmotori)

La funzione segreta di Google Maps Uno dei problemi più comuni per gli automobilisti che utilizzano Google Maps è la gestione degli incroci. (Autoappassionati.it)

Arriva un'interessante novità di personalizzazione in Google Maps, con nuove opzioni per avere il veicolo che vogliamo quando usiamo il servizio di navigazione (quali sono i migliori navigatori gratis per Android e iOS) di casa Google. (SmartWorld)

Il programma inizialmente si concentrerà su app di streaming video, gaming e browser, selezionando quelle compatibili con schermi grandi e sicure per l’utilizzo in auto. Le app dovranno rispettare le linee guida di Google, ma una modalità di compatibilità aiuterà quelle che non soddisfano tutti i requisiti. (Libero Tecnologia)

A partire da questo stesso mese di febbraio 2025, Google ha lanciato il “Car Ready Mobile Apps Program”, un’iniziativa volta a incrementare la disponibilità di applicazioni Android sui veicoli dotati di Android Automotive OS con servizi Google integrati (GAS). (InvestireOggi.it)

. CONTROLLO DELLA CASA DALL'AUTO (HDmotori)