SPAL, Marino: "De Zerbi è geniale. Esposito qui non ha potuto esprimere le sue qualità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani vedrete.”. Domani ritroverà De Zerbi.

Esposito qui non ha potuto esprimere le sue qualità". vedi letture. Prima di riprendere il proprio cammino in campionato contro la Reggiana, ci sono gli ottavi di finale di Coppa Italia per la SPAL, che affronterà il Sassuolo di De Zerbi.

“Mi piacciono la mentalità e il divertimento che traspare in campo quando giocano.

arino: "De Zerbi è geniale.

De Zerbi è riuscito a valorizzare diversi elementi, esprime un calcio di qualità, propositivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

De Zerbi ha deciso di usare la carota per coccolare il suo giocatore, evidentemente giù di morale dopo le ultime uscite. Ma il Sassuolo si stringe attorno a Ciccio Caputo. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS-GENOA 3-2 dts. 2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J). JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. (AreaNapoli.it)

La diretta inizierà stasera alle ore 17.30 dal Mapei Stadium. Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it. (Fantacalcio ®)

Di seguito le formazioni ufficiali:. Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Lopez; Oddei, Djuricic, Boga; Raspadori. Sassuolo-SPAL, le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia: Boga-Djuricic dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Sassuolo-Spal in tv. La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. L'incontro sarà trasmesso in diretta da Rai 2 dalle ore 17:30 e si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay. (Sport Fanpage)

Nella sua storia la formazione di Ferrara può vantare anche una finale di Coppa Italia, persa contro il Napoli nel 1962. Chi vince affronterà la Juventus nei quarti di finale. (Tuttosport)