Infortunio Gudmundsson, quante e quali partite salta con la Fiorentina|Serie A

Infortunio Gudmundsson, quante e quali partite salta con la Fiorentina|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In una giornata apparentemente perfetta come il 6-0 al Lecce, l'unica nota negativa che ha fatto storcere il naso all'allenatore della Fiorentina Palladino è stato l'infortunio di Albert Gudmundsson: partito titolare, l'attaccante islandese si è fatto male al 9' ed è stato costretto a uscire con Beltran che ha preso il suo posto. L'ex Genoa ha sentito tirare il flessore della coscia destra in occasione di uno scatto, e l'allenatore non ha voluto rischiarlo decidendo subito per il cambio. (Calciomercato.com)

Su altri media

Sia Dovbyk che Kean hanno cominciato bene, ma al Franchi la punta azzurra resta in dubbio. L'ex Juve è uscito malconcio dalla partita con il Lecce, ha saltato la trasferta europea e spera di rientrare. (ForzaRoma.info)

... La grande incognita in vista della partita di domenica tra Fiorentina e Roma si chiama Moise Kean . (LAROMA24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

SU KEAN RESTA PESSIMISMO, MA FARÀ DI TUTTO PER ESSERCI

Redazione VN 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 09:25) Moise Kean è la grande incognita di Fiorentina-Roma. L'attaccante, uscito malconcio dalla partita contro il Lecce, spera ora di essere in campo per la sfida del weekend contro i giallorossi. (Viola News)

L'attaccante in questi giorni sta lavorando per ritrovare la miglior condizione, ma non sarà semplice farsi trovare pronto per la sfida con i giallorossi. Fiorentina, le ultime su Kean (Fantacalcio ®)

Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)