Belen Rodriguez: polemiche per lo scatto di Antonino

Belen Rodriguez ha partorito poco più di una settimana fa e ancora non si fa che parlare di lei.

Subito, però, sono arrivate decine di commenti da parte di chi, invece, ha trovato inadatto lo scatto

“Lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto!”. ha scritto la donna, come didascalia della tenera foto.

Belen: Antonino sotto accusa per lo scatto in ospedale. È passata poco più di una settimana da quando Belen ha partorito la sua secondogenita, Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spianalbese, il giovane parrucchiere milanese che ha rubato il cuore alla bella argentina. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Belen Rodriguez riposa beatamente con la figlia Luna Marie, dopo giorni di recupero dal parto avvenuto all’ospedale di Padova. Tuttavia non rinuncia agli ultimi attimi di relax e ad un tenero riposino con la piccola Luna Marie (INRAN)

Già dalle prossime registrazioni, però, Belen è pronta a tornare: quale sarà, quindi, il ruolo di Giulia Stabile nella trasmissione? Nuovi progetti sono all’orizzonte per la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile. (SoloDonna)

La ballerina si è aggirata spesso tra gli studi dei vari programmi Mediaset, compresi quelli di Tu si que vales. Tu si que vales, torna Belen Rodriguez: l’ipotesi del ruolo di inviata per Giulia Stabile. (Lanostratv)

Nella giuria invece troviamo Sabrina Ferilli, la stessa Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari A distanza di pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì ha infatti rivelato di non volersi fermare e sembra pronta a tornare a lavoro subito dopo il parto. (Ticinonline)

Belen Rodriguez. Belen Rodriguez ha postato sui social alcune immagini risalenti alla notte tra l’11 e il 12 giugno, quando all’ospedale di Padova ha dato alla luce la sua seconda figlia, Luna Marì. (Yahoo Notizie)

Per quel che riguarda la data di partenza di questo programma attualmente oscilla fra sabato 18 e sabato 25 settembre 2021, ovviamente su Canale 5 Giulia è stata ospite di Tu si que vales ballando con un concorrente a cui è seguita una performance estemporanea con Maria molto divertente che vedremo a settembre su Canale 5, ma di certo non ha sostituito Belen. (Tvblog)