Arriva la nuova serie Dacia Duster Restyling 2021: più contenuti anche per l'off-road e più autonomia a gas

Automoto.it ECONOMIA

La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo.

Niente spina. Quali motori offre la nuova Duster 2021?

Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Presentato in occasione del lancio con la nuova tinta Orange Arizona, Nuovo Dacia Duster vanta un design più contemporaneo. Spirito avventuroso indelebile ed evoluzione della calandra e dei fari, il nuovo Duster regala una maggiore modernità e freschezza. (Alla Guida)

Nuovo Duster è ancora più Duster, ancora più Dacia A partire da settembre 2021, verrà commercializzato il Nuovo Duster, versione rinnovata del Suv di Dacia. (Industria Italiana)

L’ultima generazione del modello campione di vendite di Dacia, brand che ha aggiornato il suo logo per aprire un nuovo capitolo della sua storia, è disponibile sia nella versione a 2 che a 4 ruote motrici. (Virgilio Motori)

L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)

Consistente pure la rivisitazione degli interni, che beneficiano di nuovi rivestimenti per la selleria oltre che di un inedito sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici. Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)

Nuova Duster arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo settembre Il nuovo look più moderno è ben visibile già nella parte frontale, dove troviamo la nuova firma ottica eco LED, con il motivo ad Y che viene riproposto anche nella griglia. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr