Tim, nella lista anche Gorno Tempini di Cdp. Assist sulla rete unica

Tim, nella lista anche Gorno Tempini di Cdp. Assist sulla rete unica
Per saperne di più:
CorCom ECONOMIA

La lista dei 10 candidati. Nella lista dei candidati, oltre al presidente Salvatore Rossi e all’Ad Luigi Gubitosi e Gorno Tempini di Cdp figurano per Vivendi Arnaud de Puyfontaine, Frank Cadoret, Cristiana Falcone (indipendente) e Marella Moretti (indipendente).

Il presidente di Cassa Depositi e Prestiti, Giovanni Gorno Tempini è fra i nomi della short list di candidati Tim in vista del rinnovo del board con la prossima Assemblea del 31 marzo. (CorCom)

La notizia riportata su altri giornali

CdP inoltre ha deciso di non esercitare la prelazione su Open Fiber, dove entrerà il fondo australiano Macquarie al 40%. Infine Rossi avrebbe cercato un manager italiano di standing internazionale con i requisiti di indipendenza che di fatto andrebbe a sostituire Michele Valenzise, in quota Vivendi (Finanzaonline.com)

Ho avuto la possibilità di avere scambio di idee con lui, così come con altri ministri “Conoscevo bene Colao quando lavorava per Vodafone, l’ho sempre considerato un ottimo concorrente”, ha aggiunto riferendosi al neo ministro per l’Innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao, ceo di Vodafone dal 2008 al 2018. (LaPresse)

assa Depositi e Prestiti fa un passo in avanti sia su Open Fiber, dove sta per salire fino al 60%, sia su Telecom Italia, dove entrerà in consiglio di amministrazione. In quest’ultima casella ci sarebbe Ilaria Romagnoli, esperta di wealth management con un passato in Rothschild e Intesa. (la Repubblica)

Cdp nel consiglio Tim, ora la rete unica diventa più probabile

Per ulteriori dettagli vi suggeriamo di consultare uno dei centri autorizzati dell’operatore L’offerta si chiama Supergiga 20 & TIMMUSIC e prevede un traffico dati pari a 20 GB, in estensione al bundle che già si ha disposizione con la propria offerta mobile principale, e l’accesso senza limiti a TIM Music. (MobileWorld)

Giovanni Gorno Tempini presidente di Cassa Depositi e Prestiti nel board della società delle telecomunicazioni. Come anticipato negli ultimi giorni Giovanni Gorno Tempini presidente di Cassa Depositi e Prestiti entra nel Cda di Tim. (LaPresse)

E’ quanto ha detto Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim, in conference call con gli analisti Enel ha annunciato la cessione della sua quota di Open Fiber a Macquarie. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr