In Inter-Lugano non si vede Pinamonti: la quarta punta stecca la prima

Inter-News SPORT

Pinamonti infatti, non dimentichiamolo, è la quarta punta dell’Inter

TITOLARE – Inter-Lugano ha visto tra i titolari di Inzaghi anche Andrea Pinamonti.

La quarta punta dei nerazzurri però ha fornito una prestazione insufficiente.

Il numero 99 ha giocato tutta la gara, battendo anche uno dei rigori della serie che ha deciso il match.

Inter-Lugano era un’occasione di mettersi in mostra anche per Pinamonti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ecco chi è il classe 2001 che in molti paragonano ad Ibrahimovic | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il rumeno nella scorsa stagione si è accontentato delle briciole Handanovic e Radu hanno lasciato impressioni opposte. (Inter-News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. LAVORO − L’Inter ha vinto ai calci di rigore la prima amichevole stagionale contro il Lugano. (Inter-News)

Martin Satriano è stato uno dei protagonisti della prima amichevole stagionale dell’Inter. Contro il Lugano, è finito 2-2 nei tempi regolamentari, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato il doppio iniziale svantaggio grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Martin Satriano. (Inter-News)

Fabio Caressa, tramite il proprio account Instagram, ha voluto dire la sua sull’Inter. Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. (Inter-News)

Amichevole Inter-Lugano – Primo test amichevole per l’Inter di Simone Inzaghi in quella che è l’abituale partita di inizio stagione con il Lugano. (FantaMaster)