Mercato NBA, le mosse più sottovalutate della free agency 2021 squadra per squadra

Sky Sport SPORT

Rimane una scommessa che bisognava fare

Per lui è stata usata solo la scelta numero 40 al Draft, ma sarebbe stato ampiamente da primo giro se non ci fossero stati così tanti dubbi sulle sue condizioni fisiche.

| SCEGLIERE JARED BUTLER AL DRAFT | I Jazz hanno fretta di vincere subito, e per questo hanno scommesso su Jared Butler, un giocatore che — se sarà assistito dalla salute, il suo più grosso punto di domanda — ha dimostrato a Butler di essere un vincente nato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Barcelona - Si è parlato molto per tutta l'estate del possibile ricongiungimento dei due fratelli Gasol nella squadra in cui si sono formati. In fondo Marc Gasol non ha espresso alcun proposito di ritiro e la stagione in Europa è comunque meno stressante di quella NBA (Pianetabasket.com)

The 2013 NBA Defensive Player of the Year, who played 11 years with the Grizzlies, will work together with the team on his release to allow him to stay in Spain with his family. The Los Angeles Lakers will trade Marc Gasol, a 2024 second-round pick and cash to the Grizzlies for the draft rights to Wang Zhelin, Adrian Wojnarowski reports. (Sportando)

Dopo le voci di un suo addio ai Los Angeles Lakers, ora la notizia è confermata: Marc Gasol non è più un gialloviola. I Lakers spediscono in Tennessee Marc Gasol, una scelta del secondo giro 2024 e cash consideration in cambio dei diritti draft di Wang Zhelin. (NbaReligion)

Tredici anni dopo, la storia si ripete: i Los Angeles Lakers hanno ceduto lo spagnolo ai Memphis Grizzlies insieme a una seconda scelta del 2024 e un compenso di 250.000 dollari, in cambio dei diritti al Draft sul cinese Wang Zhelin. (Sky Sport)

È diventato free agent con buyout da 4 milioni di dollari con i Pistons (rinunciando ad un biennale da circa 20mln). Jordan è stato scambiato ai Detroit Pistons dai Brooklyn Nets nel corso della scorsa settimana. (Pianetabasket.com)

I Los Angeles Lakers 2021-22 sono effettivamente una squadra formata da All-Star e futuri Hall of Famer, ma questo roster solleva una osservazione ancor più importante: ben dieci giocatori hanno più di 32 anni. (NbaReligion)