Guenda Goria attacca duramente la compagna del padre

Guenda Goria attacca duramente la compagna del padre
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Il giornalista era rimasto abbastanza sorpreso per quanto visto mentre i coinquilini gli chiedevano se stesse per diventare di nuovo padre.

Guenda Goria parla di “teatrino” dopo quanto visto in diretta al Gf con l’ingresso di Vera Miales nella casa. Guenda Goria entra a gamba tesa nella vicenda che ha visto protagonista il padre Amedeo, concorrente al Gf Vip 6, e la compagna Vera Mials sulla vicenda della presunta gravidanza. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Guenda Goria in ospedale. Ore delicate per Guenda Goria. Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago. Quando si decide di compiere il Cammino di Santiago si devono mettere a conto eventuali inconvenienti (Yahoo Notizie)

Carriera. Professionale e talentuoso Amedeo Goria ha seguito per l’azienda di stato i più importanti eventi sportivi dai Mondiali di calcio alle Olimpiadi conquistandosi la stima degli addetti ai lavori che gli hanno sempre riconosciuto una certa serietà nel suo lavoro. (Quotidianpost.it)

Guenda Goria si scaglia contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo. (L'Occhio)

Guenda Goria contro Vera Miales: l’ex gieffina parla di “teatrino” al Grande Fratello Vip

In particolare Manila Nazzaro ha molto criticato la compagna di Goria:. Vera non può venire qui così e dire quelle cose. (Isa e Chia)

Successivamente, ha dichiarato di non aver nemmeno gradito il tema trattato: “Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. “Io soffro di una malattia per cui ho problemi ad avere figli, tante donne hanno problemi. (Donna Glamour)

Guarda caso, l’ha avuta mentre mio padre si trova al Grande Fratello Vip… valutate voi” Guarda caso la notizia fa il giro dei salotti in tv e guarda caso ha avuto una gravidanza isterica, cosa rarissima. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr