Guenda Goria attacca duramente la compagna del padre

Il giornalista era rimasto abbastanza sorpreso per quanto visto mentre i coinquilini gli chiedevano se stesse per diventare di nuovo padre.

Guenda Goria parla di “teatrino” dopo quanto visto in diretta al Gf con l’ingresso di Vera Miales nella casa. Guenda Goria entra a gamba tesa nella vicenda che ha visto protagonista il padre Amedeo, concorrente al Gf Vip 6, e la compagna Vera Mials sulla vicenda della presunta gravidanza. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Anche se all’inizio si è reso protagonista di un corteggiamento nei confronti di Ainett che non lo ha ricambiato, ma lui da uomo intelligente ha cambiato rotta, mettendosi buono buono e reprimendo le sue pulsioni Ecco cosa ha combinato il giornalista. (361 Magazine)

L’attacco di Guenda Goria a Vera Miales. Come riportato testualmente dal sito “Coming Soon” la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, cioè Guenda, ha rilasciato una intervista al format di Instagram “Casa Chi“. (Fidelity News)

Guenda Goria ha recentemente commentato a Casa Chi l’ultima puntata del GF Vip, criticando l’incursione di Vera Miales nella Casa più spiata d’Italia e l’intero siparietto riguardante la sua presunta gravidanza. (Donna Glamour)

Guenda Goria indignata per il comportamento di Vera Miales. Guarda caso, l’ha avuta mentre mio padre si trova al Grande Fratello Vip… valutate voi” (Notizie.it )

Tra Vera Miales e il suo partner c’è una differenza di 31 anni di età che, però, per loro non sembra essere un problema Ma, in realtà, i più accorti si saranno resi conto che lei è già un volto famoso in tv. (GameGurus)

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo. Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. (L'Occhio)