Artigiano cade dal tetto e muore nel Verbano mentre ripara un capannone

La Repubblica INTERNO

Gaetano Scuto, artigiano di 62 anni di Verbania, è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone dove stava lavorando.

Le province di Cuneo e Torino sono quelle che stanno pagando il tributo più alto: undici vittime ciascuno

L’artigiano ha fatto un volo di circa 10 metri, non c’è stato nulla da fare.

Stando alle prime informazioni, l’artigiano stava facendo dei lavori di manutenzione sul tetto del capannone. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L'uomo si trovava sul tetto di un capannone nella zona prossima alla stazione ferroviaria. Sul luogo della tragedia sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e i funzionari dello Spresal. (Azzurra TV)

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Ossola24)

E' accaduto intorno alle 17.30 in un capannone nei pressi del campo sportivo del paese. Sul posto oltre al 118 anche i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal (OssolaNews.it)

L’allarme è scattato poco dopo le 17, ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso: fatale per l’uomo l’impatto col suolo E’ morto così nel tardo pomeriggio di ieri a Mergozzo Gaetano Scuto, 63 anni, residente a Verbania (La Stampa)

Dalle prime informazioni un uomo di 63 anni di Verbania è caduto dal tetto di un capannone ed è morto sul colpo. I rilievi sono affidati al personale dello Spresal e ai carabinieri (La Stampa)

Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Un uomo di 62 anni è caduto dal tetto di un capannone per cause ancora da chiarire. (NovaraToday)