Sorrento 1945: "Mirante in questi mesi si è allenato con noi. Gli auguriamo grandi successi"

Milan News SPORT

Ci complimentiamo con Antonio #Mirante che da oggi è in forza al @acmilan.

Il Sorrento 1945, tramite un post pubblicato sul profilo Twitter, ha commentato così il trasferimento di Antonio Mirante al Milan: "Ci complimentiamo con Antonio Mirante che da oggi è in forza al Milan.

Siamo felici per lui e gli auguriamo grandi successi in. rossonero ❤️@MIRANTE83 pic.twitter.com/6p1b9vzuz4 — Sorrento Calcio 1945 (@sorrentocalcio) October 13, 2021

In questi mesi Antonio si è allenato con noi mostrando una professionalità e umiltà fuori dal comune. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione 2021-2022 e indosserà la maglia numero 83. Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83 Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. (Sport Fanpage)

Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. Di seguito il comunicato ufficiale della soscietà: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante (Tutto Napoli)

Antonio Mirante arriva al Milan dopo l'infortunio di Maignan, il calciatore è pronto ad immergersi in questa nuova avventura. Mirante ha firmato il contratto ed è pronto alla nuova avventura (AreaNapoli.it)

Un acquisto di esperienza e sicuramente di spessore visti anche i numeri della sua carriera: Mirante ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. Mirante sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Mike Maignan: i numeri della sua carriera parlano per lui. (Milan News 24)

L'estremo difensore campano ha anche mantenuto la porta inviolata in 135 occasioni Per lui anche 4 gettoni in Europa League, 3 nella vecchia Coppa Uefa e due in Champions League. (Milan News)

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83. (fcinter1908)