Ohio, rifugiato somalo investe e accoltella 10 persone: ucciso dalla polizia

Imola Oggi ESTERI

L'autore dell'attacco al college è stato identificato come un rifugiato di origine somale: lo riferisce la Cbs citando dirigenti federali. Il 18enne, Abdul Artan, è uno studente dell'università. Il giovane aveva lasciato il suo paese d'origine nel 2007 ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allarme nel campus è rientrato intorno alle 11:30, circa 90 minuti dopo l'inizio dell'attacco; il campus ... (Punto Sport)

Ne ha feriti vari. Almeno un morto e 10 feriti all'Ohio State University di Columbus, dove un giovane alla guida di un'automobile è piombato sulla folla degli studenti che stavano andando a lezione. (Il Messaggero)

Gli Stati Uniti tornano quindi ad essere interessati da un nuovo caso di follia sviluppatosi all'interno di un ... (NewNotizie)

L'assalitore ha "condotto la sua ... A rivelarlo è l'agenzia dello Stato islamico Amaq come riferisce il gruppo di monitoraggio Site. (L'Huffington Post)

Questa volta teatro dell'attacco è il campus dell'Ohio State ... (La Stampa)

L'autore dell'attacco al college dell'Ohio è stato identificato "provvisoriamente" come un uomo di origine somale: lo riferisce la Cbs ... Un uomo armato avrebbe sparato nella sede dell'università. (Tiscali.it)