Roveredo piange Alessandra, che sognava di volare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rombo dei motori a reazione della base di Aviano è un suono familiare che si percepisce anche a chilometri di distanza. Forse è proprio questa presenza costante degli aerei ad aver ispirato Alessandra Freschet, 15 anni, ad avvicinarsi al mondo del volo. Una passione, quella per i motori, evidente anche sul suo profilo Instagram, dove le immagini di auto di grossa cilindrata si alternano all'amore per la Ferrari e per il suo pilota preferito, Charles Leclerc (RaiNews)
La notizia riportata su altri giornali
La donna è inciampata cadendo da un salto di roccia per circa 300 metri ed è morta sul colpo. Secondo il racconto della stampa nazionale, la donna stava percorrendo l’Altavia numero 2, sotto il Passo delle Farangole verso il monte Rosetta, nel territorio di Canale d’Agordo, quando è scivolata precipitando nel vuoto. (Frosinone News)
Sono deceduti nella serata di ieri, 2 settembre, le due persone a bordo dell'ultraleggero che si è schiantato, prendendo fuoco, nei pressi dell'aviosuperficie di San Mauro, a Premariacco, in provincia di Udine. (RaiNews)
Il velivolo è precipitato durante un volo di ambientamento e, una volta caduto, ha preso fuoco con le fiamme che hanno causato ai due occupanti gravissime ustioni. (RaiNews)
Simone Fant era il pilota dell’ultraleggero precipitato a Premariacco. Un sogno diventato realtà: nell’inverno 2023, infatti, era riuscito a prendere il brevetto perché, quella del volo, era una passione che Simone Fant aveva avuto fin da piccolo; era lui il pilota a bordo dell’ultraleggero Fly Synthesis che ieri è precipitato nell’uliveto vicino all’aviosuperficie Fly & Joy di Premariacco. (Friuli Oggi)
Il velivolo è precipitato durante un volo di ambientamento (introduttivo) e, una volta caduto, ha preso fuoco causando ai due occupanti gravissime ustioni. Lo riporta il Messaggero Veneto. (AltaRimini)
I fatti. L’ultraleggero Fly Synthesis decolla attorno alle 16 dall’aviosuperficie Fly & Joy di Premariacco; a bordo ci sono l’istruttore Simone Fant, 31 anni, e Alessandra Freschet, studentessa 15enne. (Friuli Oggi)