Scopre il segreto del marito leggendo una recensione gastronomica

SuperEva ESTERI

Sotto accusa l’immagine del ristorante recensito, in cui la donna ha scorto proprio il consorte con un’altra donna.

“Per favore, per favore, per favore dimmi che è uno scherzo.

Non si è mai troppo prudenti o troppo cauti, e lo ha scoperto a sue spese un marito statunitense, la cui infedeltà è venuta a galla in seguito a una recensione gastronomica pubblicata da Tom Sietsema sul Washington Post.

A raccontare questa storia assurda è su Twitter lo stesso Sietsema, ritrovatosi suo malgrado a chiacchierare con la moglie tradita del fedifrago. (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

pic.twitter.com/1LzQ6qS7Kb — Tom Sietsema (@tomsietsema) 27 novembre 2019. Martedì 3 Dicembre 2019, 19:11. . La tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. (Leggo.it)

Spiacevole scoperta per una lettrice della rubrica settimanale del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post. Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele”. (L'HuffPost)

Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele". Amara scoperta per un'affezionata lettrice della rubrica settimanale del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post. (Corriere della Sera)