Oliveira con Pramac Yamaha: accordo pluriennale

Oliveira con Pramac Yamaha: accordo pluriennale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MERCAO PILOTI Il pilota portoghese guiderà nelle due prossime stagioni una M1 ufficiale nei colori del team clienti Pramac Yamaha Motor Racing Press Office Come previsto, Yamaha Motor ha annunciato la firma di Miguel Oliveira. La stella portoghese della MotoGP si unirà al Prima Pramac Yamaha Factory Team per le stagioni MotoGP 2025-26. Oliveira è al suo sesto anno nella classe MotoGP e al suo quattordicesimo anno nel paddock. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Le parole del team Pramac L'ufficialità è arrivata con un duplice comunicato. Miguel Oliveira è il primo pilota ad essere svelato della futura squadra Pramac Yamaha del 2025. Il portoghese ha firmato un contratto biennale e rimarrà nel team anche per la stagione 2026. (Moto.it)

Yamaha Motor annuncia la firma di Miguel Oliveira, che si unirà al Prima Pramac Yamaha Factory Team per le stagioni MotoGP 2025-26. (Dueruote)

“Il problema è il grip, sempre il grip, e non credo che qui a Misano sarà una situazione molto migliore per noi”. Fabio Quartararo non si nasconde. (MOW)

MOTO GP, YAMAHA PRAMAC: IL PORTOGHESE OLIVEIRA NUOVO PILOTA PER 2025/26

Nessuna sorpresa, la cosa era ormai risaputa da settimane, però solo prima del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma a Misano è stato deciso di diramare il comunicato ufficiale. (Corse di Moto)

Il team di Paolo Campinoti ha ufficializzato il primo dei due piloti che guideranno, dal prossimo anno, le M1 Yamaha dopo che il patron ha deciso di lasciare Ducati per diventare satellite dei giapponesi. (Quotidiano Sportivo)

Yamaha Motor Co. Ltd. annuncia l'ingaggio di Miguel Oliveira. La star portoghese della Moto GP si unirà al Prima Pramac Yamaha Factory Team nelle stagioni 2025-26 della classe regina. Oliveira è al suo sesto anno nella classe Moto GP - si legge in una nota - il quattordicesimo nel paddock del Motomondiale. (Sport Mediaset)