Milan, allarme Ibrahimovic | Fastidio muscolare! I dettagli

Milan, allarme Ibrahimovic | Fastidio muscolare! I dettagli
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Milan-Inter, il grande ex stronca Ibrahimovic | “Aveva le prove per Sanremo?”. Milan, problema muscolare per Ibrahimovic: le ultime. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il 38enne ha accusato un leggero fastidio al polpaccio che lo ha costretto a chiedere il cambio.

A proposito dell’attaccante svedese, ci sarebbe un problema muscolare dietro alla sostituzione di ieri. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

In altri termini, il Milan si ritroverebbe senza portiere e attaccanti, oltre che senza trequartisti e difensori fondamentali (i rossoneri partono già da un buco a sinistra come vice Hernandez) Elliott: Maldini e Massara hanno fatto quel che hanno potuto con risorse scarse, Pioli ha fatto il resto del miracolo. (MilanNews24.com)

Il sorprendente Genoa di Ballardini si piazza al 6^ posto con 16 punti, mentre il Milan è solamente in settima posizione con 15 punti in compagnia del Napoli Serie A, la classifica del 2021. Il Milan nel 2021 sta vivendo un calo importante e in classifica il calo della media-punti è lampante. (Pianeta Milan)

Potrebbe essere quindi giunto il momento di cambiare, con una difesa a 3 oppure portando il centrocampo a 3, con l'inserimento di Tonali Libero: "Le conseguenze del derby. (TUTTO mercato WEB)

La Juve risorge con il Crotone, ma per lo scudetto ormai è tardi

Poi gli regala una sua maglia del Milan: “Ho un regalo anche per te, questo almeno ha un valore”. Sulla sua condizione da leader: “Ho 25 figli e due in Svezia, ma devo comportarmi come un papà, ci penso io”. (Pianeta Milan)

Piccola parentesi dedicata all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 23 febbraio 2021. Più equilibrio, la forma fisica e l'inserimento di Eriksen: nerazzurri grandi favoriti" (Fcinternews.it)

Pirlo.Crotone (5-4-1): Cordaz; Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1' st Marrone), Reca (22' st Rispoli); Messias, Molina (26' st Zanellato), Vulic, Ounas (26' st Simy); Di Carmine (31' st Riviere). Ove mai la Juve andasse a meno cinque (situazione virtuale, anche perché si ignora quando la partita verrà recuperata), dovrebbe poi puntare a vincere lo scontro diretto in casa con l’Inter per raggiungere un potenziale meno due. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr