Inter, Marotta: “Mercato? Rinconfermato l’80% della formazione. Daremo a Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

Questo non può che essere un punto di partenza importante e di riconoscimento di un gruppo che l'anno scorso ha raggiunto un traguardo straordinario.

Le parole del CEO Sport: "Sappiamo che da qua a fine agosto dovremo cercare di mettere a disposizione di Inzaghi una squadra competitiva". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di RSI, Beppe Marotta, CEO Sport dell'Inter, ha parlato così della situazione del club nerazzurro legata al mercato: "E' un momento difficile per gli operatori di mercato però rientra nella routine di un dirigente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

È partito ufficialmente domenica 18 luglio a Talsano il calendario delle aperture serali straordinarie dei mercati rionali di Talsano e Salinella.L’amministrazione Melucci, ha voluto sostenere gli operatori provati da un difficile periodo di chiusura e la prima tappa ha registrato un’ottima risposta da parte dei cittadini. (Tarantini Time)

Si riparte dal quartiere Salinella, dove mercoledì 21 luglio alle 16, nel centro polivalente della parrocchia Sacra Famiglia di via Lago d’Albano, si terrà un’assemblea pubblica per approfondire progetti e prospettive che impattano sulla zona. (Tarantini Time)

Sarà difficile per noi e per tutti, sappiamo della contrazione cui sono soggetti tutti i club. Abbiamo un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio e lo considero il giusto proseguimento del solco tracciato da Conte. (fcinter1908)

I dirigenti nerazzurri non hanno troppe alternative: l'unica via è il prestito con diritto di riscatto.,. Se ne parlerà nel prossimo incontro, forse decisivo, tra Marotta e Giulini che è in programma in settimana. (Fcinternews.it)

Mi manchi, vorrei poterti abbracciare e condividere con te tante cose Il pensiero della figlia dell'ex capitano e presidente nerazzurro scomparso ormai 15 anni fa. In casa Inter non è un giorno come gli altri. (fcinter1908)

I nerazzurri starebbero valutando anche un nuovo portiere, in grado di sostituire Samir Handanovic, alla sua ultima (forse) stagione in nerazzurro Alla ricerca di un portiere: Onana in pole. Marotta e Ausilio puntano a migliorare ogni reparto. (Calcio In Pillole)