Coronavirus in Italia, il bollettino del 3 agosto: 45

Sky Tg24 INTERNO

La regione Emilia Romagna comunica che sono stati eliminati 4 casi, comunicati nei giorni precedenti, in quanto giudicati non casi COVID-19.

È questo il quadro che emerge dal bollettino del Ministero della Salute del 3 agosto ( AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE ).

La regione Valle d'Aosta comunica che i casi confermati da test molecolare risultano diminuiti a seguito di revisione dei dati

Inoltre tra i deceduti n. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Nel mese di luglio, a Ragusa Ibla, c’era il 70% di posti letto vuoti cioè non prenotati. Parliamo di ‘presunto’ calo in quanto ancora non ci sono dati definitivi e/o consolidati sull’andamento delle presenze e quindi non si hanno certezze. (Quotidiano di Ragusa)

Negli ospedali lombardi continuano a diminuire i ricoverati sia nelle terapie intensive (-3 per un totale di 47 pazienti) che nei reparti (-27, per un totale di 1.348). (LeccoToday)

Questo sono i dati odierni relativi all'incidenza del Covid-19 nell'isola riportati dall'edizione on line de L'Unione Sarda: "In Sardegna sono 1.168 gli ulteriori casi confermati di positività al Covid-19 (di cui 1. (Tutto Cagliari - News)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Giunge quest’anno alla decima edizione il “Premio Cristina Guastella”, promosso dalla famiglia di Cristina, scomparsa prematuramente e mai dimenticata. In programma giorno venerdì 5 agosto 2022 alle ore 21,30 presso i Giardini Iblei di Ragusa Ibla, il festival vedrà come presidente di giuria l’amatissimo maestro Beppe Vessicchio, direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore, per la seconda volta presidente, come già avvenuto per l’8° edizione. (Quotidiano di Ragusa)

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 70 Acate. 78 Chiaramonte Gulfi. 241 Comiso. 22 Giarratana. Si tratta di un uomo di 82 anni di Comiso, vaccinato con 4 dosi, morto nell’area indistinta dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. (Quotidiano di Ragusa)