Green pass obbligatorio da domani per lavorare, sospensione e controlli: tutti i nodi

Il Messaggero INTERNO

LE REGOLE Green pass, da colf e domestici a idraulici ed elettricisti:.

Chi paga l'eventuale tampone. Il Green pass può essere generato anche facendo un tampone

Obbligo Green pass, i settori che preoccupano di più DOMANDE E RISPOSTE Faq Green pass, domande e risposte IL FOCUS Roma, allerta per i nuovi cortei IL FOCUS Green pass nelle aziende, controlli solo all’ingresso IL CASO Obbligo Green pass, tra i non vaccinati è febbre da. (Il Messaggero)

Su altri media

L'ora del ritorno dallo smart working è arrivata. Il rientro dei dipendenti in ufficio è un pallino di Nello Musumeci. (La Repubblica)

Smart working e Green Pass: il prossimo venerdì, 15 ottobre 2021, verrà introdotto l’obbligo di possesso del Green Pass per accedere ad ogni luogo di lavoro, sia pubblico che privato. Ma, se i dipendenti non hanno il Green Pass, potranno sfruttare lo smart working? (lentepubblica.it)

Perché, non dimentichiamolo, lo smart working non è telelavoro, ossia quella forma di lavoro da remoto domiciliare e praticamente continuo che si è sperimentato durante la pandemia. Smart working e telelavoro: le differenze. (Ipsoa)

In questo contesto si ha anche una metamorfosi del telelavoro, con lo sviluppo di un nuovo paradigma organizzativo: lo “smart working” (o lavoro agile). Fare più lavoro a casa potrebbe migliorare la qualità della vita per molti, anche se non per tutti, individui e famiglie. (Valigia Blu)

Se prendiamo in considerazione il caso di un dipendente al 100% in smart working e che rimarrà in smart working anche nelle successive settimane, sicuramente non c’è bisogno di controllo, se lavora nel suo domicilio». (Corriere della Sera)

Per i dipendenti regionali che lavorano nei servizi di front o di back office all’utenza esterna lo smart working terminerà il 15 ottobre, mentre per tutti gli altri dipendenti il rientro in presenza avverrà entro il 31 ottobre. (AostaSera)