Green pass obbligatorio da domani per lavorare, sospensione e controlli: tutti i nodi

Il Messaggero INTERNO

LE REGOLE Green pass, da colf e domestici a idraulici ed elettricisti:.

Chi paga l'eventuale tampone. Il Green pass può essere generato anche facendo un tampone

Obbligo Green pass, i settori che preoccupano di più DOMANDE E RISPOSTE Faq Green pass, domande e risposte IL FOCUS Roma, allerta per i nuovi cortei IL FOCUS Green pass nelle aziende, controlli solo all’ingresso IL CASO Obbligo Green pass, tra i non vaccinati è febbre da. (Il Messaggero)

Su altri media

L'ora del ritorno dallo smart working è arrivata. Il rientro dei dipendenti in ufficio è un pallino di Nello Musumeci. (La Repubblica)

Smart working e Green Pass: il prossimo venerdì, 15 ottobre 2021, verrà introdotto l’obbligo di possesso del Green Pass per accedere ad ogni luogo di lavoro, sia pubblico che privato. Ma, se i dipendenti non hanno il Green Pass, potranno sfruttare lo smart working? (lentepubblica.it)

Perché, non dimentichiamolo, lo smart working non è telelavoro, ossia quella forma di lavoro da remoto domiciliare e praticamente continuo che si è sperimentato durante la pandemia. Smart working e telelavoro: le differenze. (Ipsoa)

Smart working, rientro "a tappe" per i dipendenti regionali

In questo contesto si ha anche una metamorfosi del telelavoro, con lo sviluppo di un nuovo paradigma organizzativo: lo “smart working” (o lavoro agile). Fare più lavoro a casa potrebbe migliorare la qualità della vita per molti, anche se non per tutti, individui e famiglie. (Valigia Blu)

Se prendiamo in considerazione il caso di un dipendente al 100% in smart working e che rimarrà in smart working anche nelle successive settimane, sicuramente non c’è bisogno di controllo, se lavora nel suo domicilio». (Corriere della Sera)

Per i dipendenti regionali che lavorano nei servizi di front o di back office all’utenza esterna lo smart working terminerà il 15 ottobre, mentre per tutti gli altri dipendenti il rientro in presenza avverrà entro il 31 ottobre. (AostaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr