Hamilton incontra il suo fan più anziano, Len di 105 anni

Eurosport IT SPORT

La particolarità di questo incontro sta nell’età del fan di Hamilton, 105 anni.

I miei genitori hanno sacrificato qualsiasi cosa, e io questo lo ricorderò per sempre

Lewis Hamilton da un lato dello schermo, il suo tifoso Len dall’altro.

E Hamilton ricorda il suo rapporto col padre e i sacrifici della famiglia per renderlo il campione che è oggi. "Sono cresciuto in una normale cittadina, non credevo di poter arrivare dove sono arrivato. (Eurosport IT)

Su altre testate

All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. (FormulaPassion.it)

wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

A fare risaltare questa maggiore tendenza all’errore è stato l’ex pilota scozzese David Coulthard, che parlando a Channel 4 ha imputato queste imperfezioni proprio alla pressione messa da Verstappen sul 36enne della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Il campione inglese non ha lesinato complimenti al suo tifoso più anziano: “Li porti benissimo gli anni, sei veramente un grande”. Ma era emozionato pure Lewis che ha visto un uomo di 105 anni che lo segue, vede le gare e fa il tifo per lui. (Sport Fanpage)

Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. La Red Bull può contare sui piloti dell'Alpha Tauri, mentre Hamilton potrebbe avere l'appoggio delle scuderie motorizzate Mercedes (Sport Fanpage)