Primavera, JUVENTUS-ROMA 1-2 (14' Felix, 56' Podgoreanu, 63' Cerri): segui in tempo reale. Accorciano i bianconeri

Primavera, JUVENTUS-ROMA 1-2 (14' Felix, 56' Podgoreanu, 63' Cerri): segui in tempo reale. Accorciano i bianconeri
LAROMA24 SPORT

Cominciano alla grande i giallorossi, avanti già al 14' con il bel gol di Felix.

AS ROMA: Boer; Tomassini, Morichelli (38' Faticanti), Feratovič, Vicario (24' Buttaro); Bove, Tripi, Milanese; Podgoreanu, Felix, Zalewski.

14' - GOL ROMA.

La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso è respinta da un difendente bianconero posizionato a centro area

56' - GOL ROMA!!!

(LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS ROMA PRIMAVERA. Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Roma Primavera presso lo Juventus Training Center. PRONOSTICO E QUOTE. Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Juventus Roma Primavera dall’agenzia Snai (Il Sussidiario.net)

La Juve reagisce con Barrenechea, impreciso, e poi con Da Graca in chiusura di primo tempo: reattivo Boer a dire di no. Al 90' la traversa di Riccio sembra definitivamente spegnere le speranze bianconere, ma all'ultimo respiro, al 95', la Juve riacciuffa il 2-2 proprio con lo stesso Riccio che infila Boer all'angolino e chiude la partita con un pareggio tutto sommato giusto (Corriere dello Sport.it)

MORICHELLI, voto 6 - Dirige coscienziosamente la difesa giallorossa uscendo anzitempo a causa di un infortunio alla spalla sinistra (dal 40' FATICANTI, voto 6 - Subentra a Morichelli giocando generosamente in mezzo al campo). (Voce Giallo Rossa)

Primavera, la Roma si fa riprendere dalla Juve al 95': è 2-2

Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. (ForzaRoma.info)

Abbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone. "Da parte nostra è stata una partita molto combattuta perchè stilisticamente ne abbiamo fatte di migliori. (Voce Giallo Rossa)

Da qui si riapre la partita anche se la Roma riesce a tenere botta sulle ripartenze della Juventus. L'attaccante raccoglie l'assist di testa di Zalewski e alla prima vera occasione punisce subito i bianconeri. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr