Superlega, Bellinazzo: 'C'è un velo di ipocrisia. Si sapeva e ora c'è la prova!'

ilBianconero SPORT

Da un lato ci sono stati errori, dall'altra è stato capro espiatorio della Superlega.

Gli equilibri di famiglia son tali che questa fase possa essere superata anche senza sostituzione della presidenza, altra cosa è il management"

Il modo in cui è stato presentato lo ha reso indifendibile.

In quel progetto discusso non presentato non si parlava di inviti ma di accesso per merito sportivo ed altri con permanenza pluriennale. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante l'assemblea dei venti club, non è stato trattato il tema della Superlega. Rinviato il voto sull'offerta presentata da Sky per quanto riguarda il pacchetto 2 dei diritti TV della Serie A, il quale permette di trasmettere tre partite della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio in co-esclusiva con DAZN. (Toro News)

Adesso, invece, è pronto per la partita più pesante della stagione contro il Milan. Chiesa è tornato ad allenarsi in gruppo: adesso scalpita per un posto da titolare nel match contro il Milan. (CIP)

Sono rimaste fuori l’Udinese, oltre ai cinque club (Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona) che fanno fronte comune con bianconeri, nerazzurri e rossoneri Oggi si terrà l’assemblea con l’ordine del giorno di «analizzare gli eventi e le conseguenze» del caos creato dalla Superlega: è la prima volta che il comportamento di Juventus, Inter e Milan è ufficialmente sotto accusa. (Pianetagenoa1893.net)

Per quanto riguarda i diritti tv, sul tavolo ci saranno gli esiti della trattativa privata con Sky per il pacchetto 2, quello che permette di trasmettere tre partite di Serie A ogni giornata (la sfida del sabato sera, l'anticipo della domenica alle 12. (LAROMA24)

I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore attualmente al Malaga, e a confermarlo al sito olandese Voetbalzone.nl è stato il padre del ragazzo Donny Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)