La risata e la battuta che Vanessa Incontrada poteva evitare per il tapiro ad Ambra

La risata e la battuta che Vanessa Incontrada poteva evitare per il tapiro ad Ambra
neXt Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Delusione per Vanessa Incontrada che si è prestata a questo schifo.

Molto.#Striscialanotizia — LissyNeumair🦩🐶🐴 (@LissyNeumair) October 14, 2021. Forse Vanessa è ancora in tempo per dire qualcosa, non solo per Ambra ma anche per tutte le altre donne

Ma anche la reazione di Vanessa Incontrada ha lasciato tanti spiazzati. Il tapiro ad Ambra Angiolini è stato ampiamente oggetto di critiche per la sua inopportunità. (neXt Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu". Così Selvaggia Lucarelli ha bacchettato, giusto per usare un eufemismo, Striscia la Notizia, Valerio Staffelli e pure Vanessa Incontrada al consegna del Tapir d'Oro ad Ambra Angiolini dopo il presunto tradimento del suo compagno e allenatore della Juventus Max Allegri. (Tiscali.it)

Vanessa Incontrada, l’attacco severo di Selvaggia Lucarelli. In prima fila contro il tg satirico Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di schierarsi contro Staffelli che a lei ha consegnato ben due Tapiri e Vanessa Incontrada che ha deriso in modo inappropriato Ambra concludendo il servizio con i saluti all’allenatore. (Solonotizie24)

Bufera per il tapiro d'oro consegnato da Valerio Staffelli a Ambra Angiolini durante l'ultima puntata di Striscia La Notizia. APPROFONDIMENTI L'INDISCREZIONE Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito?. (corriereadriatico.it)

“Non dovevi farlo”. Bufera su Vanessa Incontrada: “Il tradimento è una brutta cosa”

Pioggia di solidarietà per Ambra Angiolini che ieri ha ricevuto il Tapiro d’Oro dalle mani di Valerio Staffelli per la fine della sua relazione con l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri. «L’idea che si consegni il tapiro ad Ambra perché è stata tradita è veramente oscena» scrive su Twitter Luca Telese. (leggo.it)

Quella che faceva tanto la vittima del giudizio altrui, ha preso parte ad una pagliacciata contro una donna tradita Tendere una mano ad Ambra. (Baritalia News)

La giornalista nonché giurata di Ballando con le stelle, che ha appena lasciato il Fatto Quotidiano per nuovi orizzonti, si è letteralmente scagliata contro Vanessa Incontrada dandole dell’ipocrita. In queste ore stanno tutti sostenendo Ambra Angiolini con immensa apprensione e solidarietà, a discapito di Vanessa Incontrada e del tg satirico (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr