Pogba risponde a Marchisio: 'Prossima fermata Torino' e la Juve sogna

Pogba risponde a Marchisio: 'Prossima fermata Torino' e la Juve sogna
ilBianconero SPORT

L'ha svelato e presentato su Instagram lo stesso centrocampista del Manchester United.

e la risposta del francese ex Juventus è stata "Ok Principe, prossima fermata Torino.". . Parole che fanno sognare i tifosi bianconeri, che ogni estate vedono riaffacciarsi la speranza del ritorno alla Juve di Pogba

Il campetto si trova a Roissy-en-Brie, sobborgo parigino dove Pogba è cresciuto.

Claudio Marchisio è intervenuto subito a commentare "Ne serve uno anche a Torino. (ilBianconero)

Su altre fonti

A far sognare i tifosi della Juve ci ha pensato un bianconero DOC, Claudio Marchisio , che ha stuzzicato il centrocampista francese sui social . Marchisio chiama Pogba: "Torna a Torino". Un post pubblicato da Pogba ha scatenato il Principino. (Tuttosport)

Ragion per cui, la conversazione social tra Marchisio e Pogba può essere ascritta alla categoria di “possibile indizio di mercato”. Chiaramente, qualcosa potrebbe cambiare laddove dovesse partire Cr7: e intanto, l’indizio social fa discutere (JuveLive)

Il tormentone degli ultimi anni è sempre lo stesso: Pogba tornerà alla Juve? Questa invece la replica di Pogba "Ok Principino, prossima destinazione Torino" (Tutto Juve)

Marchisio chiama Pogba: "Torna alla Juve!". Il francese: "Torino prossima destinazione"

E le battute social di Pogba danno ulteriore vita alle speranze bianconere Pista difficile, ma non impossibile. (Calciomercato.com)

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. Marchisio ha invitato il francese in modo esplicito, nei commenti, con un chiaro "Ne serve uno anche a Torino. (Yahoo Eurosport IT)

Un botta e risposta che ha scatenato i tifosi bianconeri, che sognano un ritorno a Torino del polpo, cinque anni dopo l'addio Il francese: "Torino prossima destinazione". vedi letture. Siparietto social tra Claudio Marchisio e Paul Pogba, ex centrocampisti della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr