La Fuggitiva: trama, cast, location e quante puntate sono

La Fuggitiva: trama, cast, location e quante puntate sono
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

La vita di Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, viene sconvolta quando suo marito, un assessore all’urbanistica, viene ucciso.

Vediamo qui insieme la trama, il cast e la location.

La serie si articola in otto episodi, distribuiti in quattro puntate per quattro lunedì.

La Fuggitiva è la nuova serie televisiva prodotta per Rai Uno.

Per quanto riguarda il cast:. Vittoria Puccini è Arianna. Pina Turco è Michela. (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica e diretta da Carlo Carlei, la fiction è composta da quattro puntate e otto episodi. Da lunedì 5 aprile, in onda su Rai1 La fuggitiva, la serie tv action-thriller con Vittoria Puccini nei panni di Arianna Comani. (Tv Fanpage)

O meglio, la programmazione resta la stessa, ma cambia cosa intendi per “prossima puntata” in base a quante ne sono già andate in onda. La fuggitiva a quando le prossime puntate su Rai 1? (TVSerial.it)

Ultimamente l’abbiamo vista in televisione con la fiction: La fuggitiva, in prima serata su Rai Uno. In tutti questi anni è maturata molto, diventando sempre più bella (political24.it)

LA FUGGITIVA, LOCATION: DOV'E' STATO GIRATO?/ Fuga 'itinerante' di Vittoria Puccini

A partire da lunedì e progressivamente entro mercoledì saranno quattro i nuovi Caravaggio in servizio sulla linea, su cui effettueranno complessivamente 22 corse: 11 sulla linea RegioExpress Milano Centrale-Domodossola e 11 sul collegamento Milano Porta Garibaldi-Arona-Domodossola, di cui 5 con partenza o destinazione Arona; 6 con proseguimento da e per Domodossola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vittoria Puccini, fiction La fuggitiva: “Arianna è una madre ferita che porta dentro di sè un trauma”. Grande successo per la prima puntata de La fuggitiva, la fiction con Vittoria Puccini che ha debuttato domenica sera su Rai1. (Lanostratv)

. La location della serie tv La Fuggitiva si può definire itinerante, nel senso che le riprese sono avvenute in diversi luoghi: da Roma fino al Piemonte e alla Valle d’Aosta. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr