Coronavirus, 193 nuovi casi e 9 decessi | Valdelsa.net

Valdelsa.net INTERNO

Sono 193 i nuovi casi di coronavirus registrati, in Toscana, nelle ultime ventiquattro ore.

Crescono di conseguenza anche i guariti: aumentati dello 0,2 per cento (aumenti di 346 rispetto a ieri), raggiungono quota 229.666 (il 94,7 per cento dei casi totali).

I 193 nuovi casi, trentanove in più di ieri, portano a 242.409 il conto totale delle positività registrate dall’inizio dell’emergenza sanitaria, sedici mesi fa. (Valdelsa.net)

Su altre testate

Il tasso dei nuovi positivi èsulle prime diagnosi). (SienaFree.it)

Sale il tasso dei nuovi positivi in Toscana: registrato un numero più basso dei nuovi casi, ma anche un numero nettamente inferiore di test effettuati. (055firenze)

Abbiamo aperto un nuovo centro vaccinale all’interno dell’impianto di Scarperia, la Toscana corre con i vaccini!" Contagi 7 giugno - NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (gonews)

L'incidenza nelle province. La più bassa della Toscana è quella di Arezzo. L'incidenza giornaliera provinciale aretina è pari a 1,78 con 6 casi giornalieri con una popolazione di 336.870 (ArezzoNotizie)

Sono circa 4.500 i lavoratori che hanno dato la disponibilità nelle settimane scorse, anche se nel frattempo molti potrebbero essersi già vaccinati. (Corriere Fiorentino)

In Toscana sono 160 i nuovi casi di positività al Coronavirus che portano a 242.569 il totale registrato dall'inizio della pandemia. Complessivamente, 5.438 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (163 in meno rispetto a ieri, meno 2,9%). (Toscana Notizie)