Covid, il virus continua ad arretrare: nessun contagio e un nuovo guarito

Il Quotidiano del Molse INTERNO

I totali da inizio emergenza sono 445 su un totale di 21585 tamponi processati, compresi quelli di controllo.

Il Cardarelli resta Covid free non essendoci ricoverati per il virus.

Oggi, lunedì 29 giugno, sono stati processati 125 tamponi e non sono stati risocntrati casi di positività.

Ancora una giornata positiva sul fronte dell’emergenza Covid in Molise.

Si registra, però, un nuovo guarito, un paziente di Termoli e pertanto il numero degli attualmente positivi scende a 25. (Il Quotidiano del Molse)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se più volte Macchia si è raccomandato di non eseguire ordini che non arrivassero direttamente da lui". Un market della droga nascosto in una palazzina del centro di Mola di Bari, con un rigido sistema di accessi per i 'clienti'. (BariToday)

Se ora il Comune intende spendere questi 19,2 milioni non potremo che essere felici, puntualizzando che gran parte della spesa è consentita dalla riduzione degli interessi”. Ed ancora: “Guardo i dati fondamentali: è calata la pressione fiscale, il debito si è ridotto e si sono fatti investimenti per 20 milioni di euro. (ForlìToday)

L'Accademia del Profumo di Milano ha scelto Matteo Medri e la Metters Studio Films di Cesena per la direzione creativa e artistica del format che celebra i profumi dell’anno. Il cesenate Medri è anche il regista dell’evento che andrà in onda martedì 30 giugno alle 21 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Accademia del Profumo. (CesenaToday)

Tra questi, ci sono i 482 giovani accolti questa mattina ad Airolo. Sono misure d'igiene particolari, quindi, quelle pensate per le scuole reclute e le scuole per i quadri che hanno iniziato oggi. (Ticinonline)

Sono invece 15.280 le persone in isolamento domiciliare, 143 in meno rispetto alla giornata di ieri. Diminuiscono ancora i pazienti affetti da Covid in terapia intensiva: sono 96, dei quali 43 in Lombardia, quindi due in meno rispetto a domenica. (Il Fatto Quotidiano)

Da un'area di circa 4.550 metri quadri a 10mila: parco Gargasole 'cresce' e raddoppia la sua superficie, mentre si prepara a riaprire a cittadini e associazioni che torneranno ad animarlo con eventi e attività. (BariToday)