Covid, il virus continua ad arretrare: nessun contagio e un nuovo guarito

Covid, il virus continua ad arretrare: nessun contagio e un nuovo guarito
Il Quotidiano del Molse Il Quotidiano del Molse (Interno)

I totali da inizio emergenza sono 445 su un totale di 21585 tamponi processati, compresi quelli di controllo.

Il Cardarelli resta Covid free non essendoci ricoverati per il virus.

Oggi, lunedì 29 giugno, sono stati processati 125 tamponi e non sono stati risocntrati casi di positività.

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra forse strano, per noi profani, pensare che un gruppo sanguigno possa influire su un’infezione virale, però a quanto pare la ricerca è seria e i dati vanno proprio in questa direzione. (Gazzetta di Parma)

“Ho cercato – ha spiegato Matteo Medri - di comunicare il profumo e la sua potenza, bellezza, importanza, immaterialità, attraverso un viaggio che non poteva non essere che onirico. L'Accademia del Profumo di Milano ha scelto Matteo Medri e la Metters Studio Films di Cesena per la direzione creativa e artistica del format che celebra i profumi dell’anno. (CesenaToday)

ECONOMICO SOCIALE 8,6. CASADEI SOFIA AS SCIENZE UMANE 8,6. BELEFFI MARTINA ES SCIENZE UMANE 8,6. MISEROCCHI LUCIA ES SCIENZE UMANE 8,6. PIERI MELISSA CS SCIENZE UMANE 8,6. GRAZIERI SARA DE SCIENZE UMANE - OPZ. (CesenaToday)

È quanto prevede la visita sanitaria d'entrata alla scuola reclute estiva 2020 che ha luogo oggi in tutta la Svizzera. Misure imposte dalla pandemia di Covid-19 che si aggiungono alle "consuete" regole: mantenere la distanza, portare le mascherine laddove necessario, nonché rispettare rigorosamente le prescrizioni d'igiene. (Ticinonline)

Le vittime invece sono sei nelle ultime 24 ore, dopo le 22 di ieri, una sola delle quali in Lombardia: un dato mai così basso da fine febbraio. I ricoverati con sintomi sono 1.120, 40 in meno rispetto a ieri. (Il Fatto Quotidiano)

Da un'area di circa 4.550 metri quadri a 10mila: parco Gargasole 'cresce' e raddoppia la sua superficie, mentre si prepara a riaprire a cittadini e associazioni che torneranno ad animarlo con eventi e attività. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr