Zona bianca: altre sei regioni da lunedì 14 giugno, anche la Lombardia. Cosa cambia

Il Giorno INTERNO

SECONDE CASE - È sempre possibile fare rientro presso la propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla

Mi appresto a firmare, infatti, un'ordinanza che riporta in zona bianca Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e provincia di Trento".

Dal 14 giugno, passeranno in zona bianca altre cinque Regioni e una provincia autonoma: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio, Puglia e provincia autonoma di Trento. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Cirio a Frabosa: "Dal 16 giugno le nostre montagne sono Covid free". Cirio stamane ha visitato l’hub vaccinale di Frabosa Sottana, confermando per il 16 giugno la conclusione del Piano «Montagne Covid free». (La Stampa)

Da lunedì 14 giugno il Piemonte passa in zona bianca. Indossiamo la mascherina, evitiamo gli assembramenti e viviamo questo momento con grande senso di responsabilità” (newsbiella.it)

Anche la circolazione tra regioni sarà più agevole, ma bisognerà giustificare lo spostamento oppure essere in possesso di una certificazione cha attesti l’avvenuta vaccinazione oppure che indichi di aver superato l’infezione da Covid. (GiovinazzoLive.it)

COVID - Ufficiale: il Piemonte in zona bianca da lunedi 14 giugno. Addio al coprifuoco

Spostamenti. Coprifuoco. Bar e ristoranti. Negozi. Nuove riaperture. Matrimoni. Il ministro Roberto Speranza ha ufficializzato il passaggio in zona bianca anche della Puglia, che da lunedì 14 giugno potrà abbandonare l'area gialla e godere di un nuovo allentamento delle misure restrizioni. (BisceglieViva)

Lo ha scritto sul proprio profilo Facebook il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Questo vuol dire che non ci sarà più il coprifuoco e avremo maggiore libertà. (Radio Gold)

«Mi ha appena chiamato il ministro della Salute, Speranza, per confermare che da lunedì 14 giugno il Piemonte sarà in zona bianca». Il covid arretra, gli ospedali si svuotano, le vaccinazioni proseguono a buon ritmo. (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr