Fiorentina, Freitas su Sergio Oliveira: “Il mancato passaggio a Firenze lo ha condizionato”

Footballnews24.it SPORT

Poi Freitas continua il discorso, parlando del mancato passaggio a Firenze durante la passata sessione di calciomercato: “Lo scorso anno ha riconquistato la convocazione in nazionale, poi il mancato passaggio alla Fiorentina lo ha condizionato.

Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “È un giocatore nel pieno della sua maturità.

Lo scorso anno ha realizzato quasi 20 gol.

Conceiçao è un allenatore esigente e nel frattempo è esploso Vitinha, un giovane molto promettente”

Carlos Freitas, ex direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato del passaggio di Sergio Oliveira alla Roma. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. (LAROMA24)

Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». – «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. (Calcio News 24)

Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. (Siamo la Roma)

Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante (Tuttoasroma.it)

Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. Non ha la fantasia di Pastore, ma la personalità per giocare in ogni situazione: costruisce, aiuta, si propone sempre» (LAROMA24)