Turismo, exploit di offerte di lavoro per l'estate

Turismo, exploit di offerte di lavoro per l'estate
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Nel dettaglio sono state quasi 4.500 le offerte di lavoro pubblicate su InfoJobs.

Turismo, exploit di offerte di lavoro per l’estate. . . . . . . Altro segnale incoraggiante per la ripartenza turistica: le offerte di lavoro nel settore sono aumentate del 97%.

Secondo l’Osservatorio InfoJobs le professioni più richieste nel turismo e nella ristorazione, per la stagione estiva 2021, sono quelle necessarie per vivere al meglio l’esperienza vacanza nel Belpaese

E da un’ulteriore analisi effettuata per tipologie la ripresa inizia proprio dalle città d’arte presenti da nord a sud della Penisola, con il 29% delle offerte di lavoro nel periodo di riferimento. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre testate

Anche per My Network, stiamo lavorando su prodotto, servizi, tecnologia e incontri perché la presenza della sede ci deve essere. L’apertura di una nuova centralissima sede a Torino, le tante iniziative per le agenzie e la loro centralità, nuovi strumenti tecnologici per il business travel. (Turismo & Attualità)

Per quanto riguarda l'Italia invece le mete preferite dagli aretini sono le località di mare, le regioni Puglia, Sicilia e Sardegna su tutte. Proprio a causa delle numerose incognite molti si affidano alle agenzie di viaggi per programmare la loro vacanza. (ArezzoNotizie)

«Nelle ultime 48 ore i telefoni hanno squillato meno». La preoccupazione per la veloce diffusione dei contagi si riaffaccia prepotente tra gli operatori turistici e tra coloro che vorrebbero mettersi in viaggio o prenotare una vacanza. (quotidianodipuglia.it)

Bonus vacanze ancora più conveniente: la novità che cambiato tutto

Il green pass scoraggia il turismo? Stiamo pian piano ritornando ai numeri pre pandemia quando la presenza degli stranieri era pari ad oltre il 90% (La Nuova Sardegna)

Si preparano nuove restrizioni, un possibile ritorno al 'giallo' in alcune regioni: la nuova sfida al virus che pensavamo di ingaggiare a ottobre è in realtà già arrivata. Per Lalli, "L'estensione dell'uso del green pass può essere una misura utile, anche come spinta a vaccinarsi ma chi controlla, per esempio, se il lascia passare è falso? (Notizie - MSN Italia)

LEGGI ANCHE > > > Bonus vacanze, la truffa è dietro l’angolo: ecco come difendersi. Bonus vacanze: ecco perché adesso è diventato più appetibile. Il bonus vacanze è stato rivisitato grazie al decreto Sostegni bis. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr